Quanti hanno la E11 qui

Sthen

TCI Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
89
Età
47
Località
Lodi
Mi stavo chiedendo se c'erano alti membri possessori di corolla precedenti alla AE12...... :no:
 
Io e sono nuovo, cioè è la prima volta che scrivo, ho sempre solo sbirciato.
1400 3p restyling, anno 2000!!
 
...

e come vi trovate ancora oggi con la E11??? Cosa ne pensate della E12???
 
Quando provai la Corolla E11 modello pre restayling non avevo ancora la patente ed andai con il rivenditore (guidava lui) a fare un giretto.
Mio padre era già cliente Toyota che all'epoca non'era molto diffusa dalle mie parti.
La E11, a parte l'estetica da qualcuno criticata, a me piaceva moltissimo invece.
Una macchina bassa e ben piazzata a terra.
Una curva stretta fatta a 110 Km/h e non si è mossa (bravura del venditore, ex pilota).
Bello il motore !
Il mio "amore" era la versione che montava il cambio 6 marce.

Nella mia vita non'ho mai vinto niente ma in quella occasione, il lancio della Corolla E11, vinsi un CD Audio di allora prestigio e mi convinsi che la Corolla sarebbe stata la mia macchina.

La sorte ha voluto che lo fossi stato solo molti anni avvenire :cheers:
Insomma, mi sento di dire che la mia storia con la Corolla è avvenuta proprio al lancio ufficiale italiano della E11 :wub:
 
...

Quando provai la Corolla E11 modello pre restayling non avevo ancora la patente ed andai con il rivenditore (guidava lui) a fare un giretto.
Mio padre era già cliente Toyota che all'epoca non'era molto diffusa dalle mie parti.
La E11, a parte l'estetica da qualcuno criticata, a me piaceva moltissimo invece.
Una macchina bassa e ben piazzata a terra.
Una curva stretta fatta a 110 Km/h e non si è mossa (bravura del venditore, ex pilota).
Bello il motore !
Il mio "amore" era la versione che montava il cambio 6 marce.

Nella mia vita non'ho mai vinto niente ma in quella occasione, il lancio della Corolla E11, vinsi un CD Audio di allora prestigio e mi convinsi che la Corolla sarebbe stata la mia macchina.

La sorte ha voluto che lo fossi stato solo molti anni avvenire :cheers:
Insomma, mi sento di dire che la mia storia con la Corolla è avvenuta proprio al lancio ufficiale italiano della E11 :wub:

che bella storia... :smile:
 
Indietro
Alto