Quando verra' messo in vendita il nuovo modelllo?

Gently

TCI Member
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
23
Località
Roma
Ciao a tutti,
sapete in che giorno verrà inaugurato e messo in vendita il restyling dell'auris?
Grazie saluti
 
Quindi verranno consegnati per luglio agosto se si ordina a meta giugno?
 
ho avuto modo di vederla dal vivo (ed entrarci) sabato scorso in piazza s.Carlo a Torino... molto molto bella !!! :cool:

parlando con i venditori dicono sarà presentata nei concessionari il 6/7 giugno... :wink_smil
 
ho avuto modo di vederla dal vivo (ed entrarci) sabato scorso in piazza s.Carlo a Torino... molto molto bella !!! :cool:

parlando con i venditori dicono sarà presentata nei concessionari il 6/7 giugno... :wink_smil

Grazie !
Quindi questo weekend !
 
Eh ma la diesel 1.6 con motore BMW avrà poi il cambio automatico o no?? :frown:
 
Grazie !
Quindi questo weekend !

Spero tanto di no, visto che non c'è stato, o almeno non ho visto passare in questi giorni, alcun spot relativo al lancio della versione 2015. Se fosse però vero, allora vorrebbe dire che il marketing Toyota, ancora una volta, se ne sta tranquillo in letargo, dormendo, dormendo......
No, credo che il lancio, accompagnato da un adeguato supporto mediatico, sia programmato per il week end successivo.

Achab
 
Stando a quanto si legge in giro i primi esemplari saranno nei saloni a fine mese, le prime consegne sugli ordini a settembre.
Se qualcuno vuol fare l'affarone sulla versione MY2014 ora è il momento buono.

Sul sito Toyota, Auris 2015 è già configurabile con un ritocco di prezzo verso l'alto se non ricordo male.
 
9b2c27beaceac906ff93b8aa9227e3ec.jpg
Eccola... tanta roba ragazzi
 
Ho controllato e la 1.6D manuale è a più di 24k euro.. Uhm.. Non mi sembra così concorrenziale, nel 2010 era 21k EUR.. Mah secondo me faranno fatica a venderne con le varie golf tdi.. Vedremo, voi cosa ne pensate? Vabbe la qualità etc.. Però adesso circolano pochi soldi (almeno a casa mia!) :frown:
 
Quindi è uscito?
Se vado in un concessionario si può già prendere? :biggrin2:
 
Provato oggi, non male. È molto silenzioso ed elastico. Il turbo molto difficile sentirlo entrare in azione; ha una turbina piccola. Insomma bella ma personalmente non la prenderei mai. L'auris va presa hybrid o al massimo 1.6 diesel... peró per qualche giovane ventenne che vuole una macchinetta sportiva a un prezzo accessibile la 1.2 turbo è piú che buona. Provato anche il Tss, tanta roba
 
Indietro
Alto