Qualità Toyota?????

delfo100

TCI Member
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
39
Località
carate brianza
Da possessore di corolla Verso mi spiace notare che leggendo gli ultimi post la qualità toyota comincia a scendere, OK macchine sfortunate e tutti i problemi concentrati sul forum, che migliaia di altri utenti sono contenti della loro vettura :drunk:....., ma i difetti che leggo non sono proprio leggeri e su cui si può sorvolare.
Bah spero che Auris e le sue varianti siano più controllate da Toyota come qualità componenti e montaggio.
Anche se nella stanza Auris qualche megagnetta comincia a apparire.
Staremo a vedere.
 
Ciao,
ti rispondo dicendo (vedi il mio post sul rumore al cambio) che sicuramente che4 dopo un mese dall'acquisto della Verso preferirei che me la rubassero!!! La qualità è diventata peggio di una Fiat per non parlare dell'assistenza che sono sonlo bravi a cambiare i pezzi e non a risolverti i problemi!!!!

Saluti
 
Ciao,
ti rispondo dicendo (vedi il mio post sul rumore al cambio) che sicuramente che4 dopo un mese dall'acquisto della Verso preferirei che me la rubassero!!! La qualità è diventata peggio di una Fiat per non parlare dell'assistenza che sono sonlo bravi a cambiare i pezzi e non a risolverti i problemi!!!!

Saluti
Bè i pezzi in garanzia li paga Toyota, la manodopera deve gestirsela il conce, non sò se toyota rimborsa la staessa tariffa oraria che applicano a noi clienti.
Quindi meno tempo per le garanzie più tempo per gli interventi a pagamento.
Il discorso fila.
A proposito qualcuno zona Milano nord ha esperienza sul servizio del conce Mariani Auto di Cesano Maderno ???
Devo fare un controllo sulla frizione e non vorrei cadere male.

Grazie
 
Indietro
Alto