Qualità Plastiche\Finiture Auris 2015

tosodj

TCI Junior Member
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
5
Località
Venezia
ciao,
Sarei interessato all'acquisto dell'Auris 2015 in allestimento Lounge.
Mi interesserebbe capire qual'è la qualità delle plastiche e finiture specialmente da chi la guida da piu tempo e ha un pò di km alle spalle...
Rumori strani? scricchiolii?

Grazie
ciao
 
5000 e qualcosa... nessuno scricchiolio. .. vengo da un auto del 2006 tedesca full optional tranne sedili riscaldati e navigatore...
È fantastica Rispetto alla mia precedente....
Sarò fra i pochi??? La ricomprerei domani e non sai quanto mi spiace di non averla presa prima.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
5000 e qualcosa...

50.000 e qualcosa, percorsi in parte anche su strade dissestate di montagna. Assolutamente nessun problema (rumori anomali, scricchiolii e cose del genere) Considera inoltre che la vettura passa buona parte del suo tempo all'aperto.

Achab
 
... cavolo... ma sei a 50.000km con una 2015?
Io sono a meno di 4000km... per adesso nessun rumore strano... ogni tanto sento qualcosa provenire dal retro, ma presumo sia o il copri bagagliaio o il sistema del tetto panoramico, ma veramente, niente di così particolarmente fastidioso .
 
Io sono a 15000 in poco più di tre mesi e l'unico scricchiolio proviene dallo sterrato in zona navigatore, l'unica cosa che viene montata in Italia
La prossima settimana per il tagliando lo segnalo
 
Scricchiolii zero ma le plastiche...
direi che sono più che buone.
anche il "vetro" del sistema-navi è abbastanza buono. quello che potevano fare meglio, decisamente meglio, è il contorno nero. tutto il blocco centrale è di plastica e a lungo andare anche se lo si pulisce con la pelle di daino o con un panno morbido o meglio ancora con uno x pulire le lenti degli occhiali, si riga.
compreso la plastica del climatizzatore automatico poco più sotto. micro righe che una oggi una domani...
anche la plastica del cruscotto (dei due coni e del computer centrale schermo 5") è veramente scarsa e si riga facilmente.
ma questo aimè accade anche sulle Lexus x cui non si può pretendere...
o meglio, visto che uno non spende 20 euro x la macchina, si potrebbe pretendere eccome, ma tant'è... è un difetto comune a praticamente tutte le auto.
peccato xchè sopratutto la console centrale essendo nero lucido alla lunga le righe si vedono. specialmente col sole.
x il resto, assemblaggi perfetti, plastiche resistenti, anche quelle delle portiere e dell'ingresso dove ci sono i battitacchi. insomma, è costruita davvero bene.
 
Indietro
Alto