Qualità componentistica Nuova Yaris

tra mano d'opera e ricambi sbaglio o mi viene a costare tanto quanto se non di più di rimappare la centralina?

assolutamento no!!

a parte che la mappatura non sò se la puoi fare..(centralina Denso a meno che non sia Bosh ma non sia bloccata)

secondo tè quanto ti costa una mappa? e la centralina aggiuntiva? minimo 300€

un aggeggio del genere lo trovi anche a 50 massimimo 100$

l'installazione nulla...

manutenzione...svuotare il barilotto!!

ps: per adesso ti consiglio di dare una pulitina alla egr..
 
Con mio dispiacere ho investito un cane da caccia di razza bracco tedesco, per fortuna andavo a circa 30 all'ora,e il cane non e' morto...ma e' fuggito in un campo adiacente.. ero appena partito da un semaforo che all'improvviso mi attraversa...un tipo col bmw davanti a me l'ha schivato mentre io l'ho preso lato ant dx...insomma faro ant,fendinebbia e paraurti crepato in due punti...per fortuna andavo piano..mi sa che ho rischiato anche che dalla botta si aprissero gli airbag...ho visto la macchina smontata dal carrozziere...in pratica visto come sono progettate in meno di tre ore ha smontato e rimontato i ricambi dunque ho risparmiato un sacco di mano d'opera...per la cronaca da aprile ho percorso 61000 km, quattro tagliandi, 1 treno di gomme...faccio 90% autostrada ho una media di 70 all'ora e un consumo di 5.0/5.2 litri x 100 km di gasolio e' la mia prima toyota e sono molto contento anche per lo spazio interno in rapporto alla lunghezza.
Ciao a presto
 
Indietro
Alto