quali gomme?

Le Kleber che abbiamo montato al momento si stanno rivelando ottime pure nel mezzo di acquazzoni in stile tropicale.
Non voglio ripetere il tutto ma sul forum di 4R (scusate amministratori e moderatori) si sta' ben evolvendo la discussione.
 
vorrei rispondere anch'io all'argomento...
ho montato da una settimana le SUPERLATIVE Bridgestone Ecopia Ep150 al prezzo di € 210,00 incluso di equilibratura,converg,rettifica cerchi in misura 175-65-14 82t ! la mia pressione è 2.1-2.1 ! gli dissi che spesso viaggio in due e per autostrade in maggiorparte anche se spesso in citta e mi ha messo su questa pressione ... dite che va bene ??? nessuno ha montato questa super gomma ??? sono delle rocce,hanno una gran tenuta e una gran frenata senza farti prendere un colpo...sul bagnato ancora non le ho provate dato che qui a Napoli c'è un sole...aspetto la pioggia per testarle a dovere :biggrin2:

ragazzi mi quoto...
 
Oggi ho montato le Continental Premium Contact 2.....rispetto alle precedenti Goodyear Excellence ho subito potuto notare la silenziosità.....ora vedremo la durata!!!
 
Indietro
Alto