QUALI GOMME PER LA NS IS220d DOPO IL TRENO DI CASA?

dietro hai dei 245... e più la gomma è larga e più pattina sulla neve... la citroen diane ad esempio andava da dio sulla neve perchè aveva delle gomme larghe dieci centimetri...
comunque non devi credermi per forza... tanto se viene la neve dell'anno scorso non esci neanche dal parcheggio...
 
Vedi la letizia moratti che editto regio ha messo x il comune di milano...
Qui' da noi nulla del genere ancora ma sara' anche difficile che accada...

Cmq vediamo quello che passa il convento e che gomme potro' ed avranno disponibili e soprattutto speriamo non nevichi!


Raf

p.s. Ma alla fine la gomma migliore che ritenete esista per la is 220d nessuno me lo ha detto ancora!
 
io avevo le re 050 e ho rimesso le stesse... anche se debbo dire che sto valutando l'acquisto di gomme termiche... ma mi domando una vale l'altra? nel senso le varie robe cinesi da internet sui 80€ gomma valgono qualcosa... io prendo neve 2-3 volte l'anno quindi le prenderei solo per maggior grip sulla pioggia. cmq sono in dubbio perchè prob prossim primavera saluto la mia seconda IS.

p.s. l'IS 220D sulla neve nn va dritta...molto meglio la vecchia is sarà per il motore (meno brusco) e per le gomme
 
io come invernali ho preso le falken eurowinter... ma se dovessi comprare qualcosa e non avessi problemi di soldi... nokian wr g2...
 
p.s. l'IS 220D sulla neve nn va dritta...molto meglio la vecchia is sarà per il motore (meno brusco) e per le gomme[/QUOTE]

Stravero!



cambia la is o su cosa ti butti allora?


raf
 
Vai con le Nokian!!!!
Aspetto ancora qualche giorno e vado a rimetterle su (le ho in garage) al posto delle RE050A.
Ho fatto dei numeri da pazzi con le estive 2 anni fa e non mi sogno più di tenerle anche d'inverno.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum.
Dopo lo scandaloso treno della casa (Bridgestone Turanza) ho di nuovo optato serenamente alle Yokohama (Advan Sport questa volta).
Le potenza ho provato sulla mia vecchia IS200 a rimontarle dopo il treno della casa, ma il risultato e' stato lo stesso: cambiate dalla disperazione dopo neanche 20000km.......sulla strada bagnata una vera schifezza :wink_smil
 
devo mettere le invernali sulla mia is con cerchi da 18 e misura 225-40 e 255-40

volevo chiedervi, è possibile (legale) montare le 225-40 anche dietro oppure no?

Comunque ho preso 4 pirelli sottozero winter d'occasione, nella misura 225-40 r18 (e sto aspettando 2 nella misura 255-40) e se si potesse montarle anche dietro non mi dispiacerebbe.
 
Indietro
Alto