quali filtri x la celica

icemen

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
62
Età
41
Località
Casamia
chiedo x un mio amico con una celica ultimo modello che filtri sono specifici x questa auto, ovvero se ne esistono, quali e circa quanto costano filtri conici con anche il portadebibetro. fatemi sapere.grazie
 
icemen ha scritto:
chiedo x un mio amico con una celica ultimo modello che filtri sono specifici x questa auto, ovvero se ne esistono, quali e circa quanto costano filtri conici con anche il portadebibetro. fatemi sapere.grazie



Ti prego, DEBIMETRO non DEBIBETRO. Filtri conici, detto così sa più di Punto Sporting che di Celica... Per la celica sono disponibili

- Filtri a pannello, che ti consentono di lasciare l'airbox
- ShortRam, un condotto corto, curvato a 180°, con filtro doppio cono
- CAI, aspirazione diretta, con filtro doppio cono e presa aria dal paraurti.

QUeste sono le soluzioni più quotate. Al posto del triste doppio cono ci puoi mettere un bell'APEXi Power Intake :wub: così almeno dai un senso all'aspirazione.

Comunque ti consiglio un bel SEARCH sul forum, di questi argomenti ne trovi a migliaia!!!!
 
Mi unisco anche io alla discussione xke con sto caldo la macchina mi va la meta :biggrin:
Ho visto che lo short ram costa una cavolata su ebay,à© semplice da montare?Considera che ne capisco pochissimo di motori.
Sono tutti uguali o ci sono quelli fatti meglio?Il filtro apexi sarebbe un aggiunta a tali modifiche o un alternativa?E quali sono i vantaggi?
Che cosa comporta lasciare l'airbox?
 
Indietro
Alto