Quali diferenze tra Yaris My11 e modello 2010?

Click!

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Località
Milano
Come da oggetto mi scuso se magari la domanda è già stata fatta ma io non ho trovato nulla
quali differenze tra minime o importanti ci sono sulla Yaris My11? sto seriamente pensando di vendere la mia
auto e passare ad una Yaris 1.3 MMT
 
Come da oggetto mi scuso se magari la domanda è già stata fatta ma io non ho trovato nulla
quali differenze tra minime o importanti ci sono sulla Yaris My11? sto seriamente pensando di vendere la mia
auto e passare ad una Yaris 1.3 MMT
è euro 5, ha i freni a disco nelle ruote posteriori e esp di serie:wink_smil
 
si le ho viste alcune yaris antracite e con le maniglie argento estetica molto discutibile
il problema è che io vorrei il luxury pack e il conce non ne ha neppure una in arrivo tutto comìn il comfort pack!
più che altro per i cerchi i lega che after market chissà che botta!
 
si le ho viste alcune yaris antracite e con le maniglie argento estetica molto discutibile
il problema è che io vorrei il luxury pack e il conce non ne ha neppure una in arrivo tutto comìn il comfort pack!
più che altro per i cerchi i lega che after market chissà che botta!

i cerchi con 400 euro te li vende anche il conce e sono marchiato toyota!
 
scusate...piccola precisazione sui copri cerchi.

la my '10 e la my '11 hanno gli stessi identici copricerchi sia se prendiamo le Sol che le now o le base (ovviamente sono differenti tra le sol e le now ma nei due my non sono cambiati)

come detto sopra la my'11 e' Euro 5 e ha il VSC di serie (quindi freni a disco posteriori)

piccola nota..
le prime SOL my'10 avevano di serie (ma in realta' era una pmozione toyota) il comfort pack :fendinebbia e clima automatico..
successivamente era un optional a pagamento ma credo che fosse quasi obbligatorio prenderlo. mi sa che tutte le Sol arrivavano con questo pacchetto in quanto non ho visto nessuna Sol con le classiche manopole del clima e senza fendinebbia
 
Ultima modifica:
Quando abbiamo ordinato la nostra Yaris '11 il concessionario, riguardo al Comfort Pack, ha detto testualmente "Arrivano tutte così, con C.P. già montato....". Per cui diventa un optional obbligatorio.... :dry:
Riguardo ai cerchi, basta cercare un pò in giro. Io ho trovato degli Antibes su ebay da un concessionario Toyota di Prato a 115 euro l'uno, invece di 170 e rotti che costano in concessionaria.... :biggrin2:
 
Quando abbiamo ordinato la nostra Yaris '11 il concessionario, riguardo al Comfort Pack, ha detto testualmente "Arrivano tutte così, con C.P. già montato....". Per cui diventa un optional obbligatorio.... :dry:
Riguardo ai cerchi, basta cercare un pò in giro. Io ho trovato degli Antibes su ebay da un concessionario Toyota di Prato a 115 euro l'uno, invece di 170 e rotti che costano in concessionaria.... :biggrin2:

Ciao.Prova a chiedere uno sconto al concessionario.Io alla fine sono riuscito a prendere gli Antibes con uno sconto del 20% circa.Cerchi,valvole e montaggio 500 euro tondi.
 
Grazie per il consiglio, ma li ho già presi e portati dal mio gommista per fargli montare le gomme estive. Sto solo aspettando che arrivi il 31 marzo, in modo che, con la fine dell'ordinanza in Piemonte che fino a quella data prescrive le gomme termiche, posso finalmente tornare alle gomme estive. :smile:
 
Indietro
Alto