quali deflettori/antiturbo/antivento anteriori ???

obbelixx

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
33
Età
63
Località
milano
ciao quali antiturbo o deflettori o antivento o altri nomi abbian avete messo sui vetri anteriori ???
quelli originali o quelli di altre marche ???
quelli citroen costan circa 43 euro iva inclusa senza montaggio e son fumè
 
ciao quali antiturbo o deflettori o antivento o altri nomi abbian avete messo sui vetri anteriori ???
quelli originali o quelli di altre marche ???
quelli citroen costan circa 43 euro iva inclusa senza montaggio e son fumè



Scusa, ma hai una Toyota o una Citroen? :blink:
 
c1 e 108 e aygo model 2014 sono costruite in polonia nello stabilimento toyota.
il progetto è toyota , il motore è toyota ( solo il 1.2cc è peugeot).
c1 e 108 han di diverso solo il frontale e i 2 vetri posteriori e i fanali dietro.
Cambiano alcuni colori e optionals ( ad es. sedili in pelle contro i misto pelle/tessuto della toyota).
mi son iscritto al forum citroen ma è deserto , alloar mi son iscritto a quello peugeot ma anchè li è deserto , alla fine mi son iscritto da voi che è un po frequentato.
la c1 mi arriverà inizio ottobre
 
c1 e 108 e aygo model 2014 sono costruite in polonia nello stabilimento toyota.
il progetto è toyota , il motore è toyota ( solo il 1.2cc è peugeot).
c1 e 108 han di diverso solo il frontale e i 2 vetri posteriori e i fanali dietro.
Cambiano alcuni colori e optionals ( ad es. sedili in pelle contro i misto pelle/tessuto della toyota).
mi son iscritto al forum citroen ma è deserto , alloar mi son iscritto a quello peugeot ma anchè li è deserto , alla fine mi son iscritto da voi che è un po frequentato.
la c1 mi arriverà inizio ottobre


Non sono costruite in Polonia ma nella Repubblica Ceca.
Lo stabilimento non è Toyota ma è Toyota ma TPCA (Toyota Peugeot Citroen Automobile), Joint Venture tra Toyota e gruppo PSA iniziato già ai tempi della 107
 
Indietro
Alto