Esterni Quale colore preferite per l'iQ?!

DaviQ

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
11
Località
Verona
Ciao a tutti :smile:

Secondo voi qual'è il colore più bello per la toyota iQ??

A me piace molto nera o rossa :smile: :biggrin2::biggrin2:
 
Nera oppure grigio scuro! Anche bianco perla è bella, però,sapendo come sono fatto, avrei paura di stufarmi del colore a lungo andare... parere personale!:63:
 
Come detto nell'altro post che hai aperto, io la trovo splendida nella versione bianco perla, che poi è quella che ho ordinato.
Credo che sia il colore più elegante (l'ho anche abbinata con gli interni cream), quello che si sporca meno e che, ad occhio, ingrandisce un po' di più la vettura.
 
io prima avevo la euro 4 bianco perla,ora l'ho presa euro 5 rossa...molto glamour e carina...poi i gusti sono gusti..:smile:
 
io dico grigio scuro come la mia 1300 è + cattiva...anche nera è bella ma richeisde molta manutenzione...
 
Grande Rous!! :biggrin2: Rossa è proprio particolare...non so se avrei realmente il coraggio di sceglierla rossa :smile: sei stato molto coraggioso!
Il rosso sulle macchine secondo me è il colore più bello perchè le differenzia un pò dalla massa :smile:


Jonny2slow4u se non sbaglio però il grigio scuro è dedicato solo per la iQ 1.300 no?! :smile:

Comunque anche blu scuro è molto bella la ranocchia :smile::biggrin2:
 
Il rosso, tra l'altro (letto su un articolo di quattroruote di qualche tempo fa), è anche statisticamente il colore che fa meno incidenti (ed è anche ovvio, visto che è uno dei più visibili).
 
Rossa sicuramente rossa, e non perchè la mia è rossa e mi piace tantissimo ma perchè quando la guardi non puoi far altro che dire ...zzo che bella......... tra l'altro di rosse nella mia città non ce ne sono,ci sono solo IQ bianche,antracite o ametista quindi la mia per il momento è UNICA..
 
Rossa sempre rossa ancora rossa..il nostro rosso un ò arancionato Rosso Ferrari!!!!
 
La mia e' nera, ma trovo molto belli i nuovi colori
Dark Brown e Mystic blue visti su strada il mystic davvero raffinato e fashion

263uc5z.jpg



il mystic rispetto alla foto e' un po' piu' azzurrino, piu' chiaro

29fv9jr.jpg
 
Ripesco un vecchio thread perche' ho sempre detto che mi sarebbe piaciuta vederla o che ci fosse anche Acciaio ma era un colore che non esisteva.........

oggi a milano l' ho vista...Acciaio ( non grigia eh.) acciaio con vetri scuri...... :77:
bellissima !!!

c'e' anche il silver e non me l' avevate detto !| :smile:
 
meglio tutta bianco perla secondo voi? Oppure quella versione bianco perla con le finiture in carbon look? (tetto e pecchietti)?
 
la mia è ametista e mi piace ancora parecchio, soprattutto quando appena lavata... a prescindere dal colore cmq ricomprerei subito iq (magari stavolta rossa), secondo me è bellissima con qualunque tra le tinte disponibili :63:
 
Indietro
Alto