quale bluetooth scegliere?

andreux84

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
35
Località
torino
Salve ragazzi anche io sono un possessore di una auris 2.2 d-cat e volevo far montare un kit bluetooth in modo da trasferire all'impianto audio la musica presente sul mio smartphone android,nonche la voce nelle chiamate(cosi mi salvo i punti sulla patente :biggrin2:smile: e poi volevo sapere se secondo voi si puo trasferire anche la voce del navigatore sempre dello smartphone.
Inoltre guardando il sito della toyota sono indeciso tra 2 modelli e piu precisamente il parrot mki 9000 e il modello con il simbolo della toyota.
Secondo voi qual'e il migliore come prestazioni,qualita audio,aggiornabilita software e funzioni in generale?
Grazie a tutti
 
ciao!! ottima cosa il bluetooth per telefonare, io lo ho di serie e non ne posso piu' fare a meno...pero' sono intervenuto per sconsigliarti, a prescindere dal modello, di utilizzare il bt anche per sentire la musica dei tuoi mp3..la qualità di trasferimento audio non è elevatissima, snaturando il suono...se sei interessato a questo aspetto, ti consiglio di farti montare in concessionaria l'adattore usb/aux originale..se non erro lo montano nel vano portaoggetti superiore e costa aintorno ai 160 euro. io l'ho visto montato sulla auris 2010 ed è di ottima implementazione.
 
grazie mille per la risposta.
il fatto e che essendo uno smartphone non posso metterlo nel vano portaoggetti.
inoltre avevo gia provato con un interfaccia usb e non leggeva molto bene i files mp3
 
Indietro
Alto