Quale antifurto montare sulla Yaris con smart Key?

rugg.cristof

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2005
Messaggi
136
Località
Grumo Nevano
Volevo qualche consiglio in merito a quale tipo di antifurto o antirapina elettronico da montare sulla Yaris 1.400 d4d con luxury pack (con Smart Key).
 
Volevo qualche consiglio in merito a quale tipo di antifurto o antirapina elettronico da montare sulla Yaris 1.400 d4d con luxury pack (con Smart Key).
il blocco motore non ti basta? hai mai sentito di ingenti furti di toyota? se se la vogliono rubare la rubino pure ma bisogna vedere quale giustificazione daranno a un qualsiasi centro assistenza toyota x sostituire l'immobilizer
e soprattutto da dove si levano i 2000 e passa euro x la sostituzione.... :cool:
 
il blocco motore non ti basta? hai mai sentito di ingenti furti di toyota? se se la vogliono rubare la rubino pure ma bisogna vedere quale giustificazione daranno a un qualsiasi centro assistenza toyota x sostituire l'immobilizer
e soprattutto da dove si levano i 2000 e passa euro x la sostituzione.... :cool:

Vabbè, il problema è che se la riescono a portarla via, potranno chiedere qualcosa in cambio!!!.
Perciò potrebbe essere necessario un antifurto perimetrale.
 
io sulla yaris ho montato 2 antifurti:
1) bloccacambio: quando spegni la makkina, lascia il cambio con la retro inserita, giri la chiave in una piccola insenatura che ti montano vicino al cambio, e la makkina non te la possono portare via per 2 motivi: con la retro inserita, la makkina non cammina; il bloccacambio agisce elettronicamente anche sull'accensione... quindi non si accenderebbe la makkina.
2)antirapina: ogni volta che accendi la makkina, dopo che hai raggiunto una certa velocità (20 30km/h circa) inizia a suonare un beep che ti avvisa di premere su un pulsantino che viene nascosto all'interno dell'abitacolo... se non lo premi si spegne la makkina e inizia a suonare!

con questi 2 antifurti lascio la makkina per strada con sicurezza e in totale ho pagato 550euro (tt originale Toyota e con garanzia della casa)
 
Indietro
Alto