Qualcuno ha ordinato l'Auris

....

Io stasera vado in concessionario....spero proprio che ci sia una 1.4 D-4D MMT sol in arrivo....perchè è da fine gennaio che sono senza car!!!! MALEDETTI LADRI DI COROLLA!!!!!!!!!!!!!
E vi dirò di piu....nn sono sicuro, sono stra-convinto di riprendere la mia auris con il cambio MMT.....sulla corolla era eccezionale e sono straconvinto che lo sarà anche sull'auris! Tanto ragazzi, è inutile raccontarci balle, c'è poco da fare gli sportivi e correre con le auto ai giorni d'oggi! Tra multe, velox, pattuglie nascoste e tutor....mi spiegate dove volete correre???????? Per nn parlare poi del rischio di fare male ad altre persone!!!! Meditate gente, meditate!! Ciao
 
Io stasera vado in concessionario....spero proprio che ci sia una 1.4 D-4D MMT sol in arrivo....perchè è da fine gennaio che sono senza car!!!! MALEDETTI LADRI DI COROLLA!!!!!!!!!!!!!
E vi dirò di piu....nn sono sicuro, sono stra-convinto di riprendere la mia auris con il cambio MMT.....sulla corolla era eccezionale e sono straconvinto che lo sarà anche sull'auris! Tanto ragazzi, è inutile raccontarci balle, c'è poco da fare gli sportivi e correre con le auto ai giorni d'oggi! Tra multe, velox, pattuglie nascoste e tutor....mi spiegate dove volete correre???????? Per nn parlare poi del rischio di fare male ad altre persone!!!! Meditate gente, meditate!! Ciao

quoto pienamente con tè..ormai non si può + correre e poi con i nuovi limiti!!

mi hanno riferito che il cambio MMT sia + veloce del precedente montato sulla Corolla

ciaoo
 
Ordinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi, l'ho fatto...ebbene si l'ho finalmente ordinata!!! Volete sapere per quando è prevista la consegna??? LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fear2:
Auris Sol 1.4 D4D MMT vernice metallizzata e senza, RIPETO, senza cerchi in lega! (l'allestimento sol non li prevede). :blink:
Ma il bello deve ancora arrivare!!!! In arrivo, diciamo in pronta consegna, ce ne sono....quante ne vogliamo......ma nessuna ha il cambio MMT!!!! Che tra l'altro a detta del venditore è stato migliorato e di molto!!!!! Visto che la richiesta maggiore è con il cambio robotizzato, hanno pensato bene di cominciare a distribuire quelle con il cambio tradizionale!!!
Inoltre, visto che avevo stipulato un contratto di finanzamento "VALORE", che mi hanno rubato al corolla :no: e che quindi l'auto me la devono ridare nuova senza farmi tirare fuori una lira, hanno pensato bene di chiedermi un acconto per ordinare l'auris!! :rm_shifty Ma a voi sembra una cosa carina da fare???? :ranting2:
Testuali parole del venditore: "mettiti l'anima in pace, fatti il segno della croce e aspetta!!".
Ciao a tutti
 
LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/U][/B] :fear2:

MINCH... !!! Da qui a Luglio il quadriciclo Seat fa in tempo ad aprirsi in 2...:fear2: :cray:
Invece scegliendo il cambio manuale non ci sono problemi di consegna?

Intanto che ci siamo ho giusto una 40ina di domande da farti:
Garanzia: per i non corollisti è offerta l'estensione a pagamento?
C'è già una brochure su cui scegliere colori, allestimenti, accessori, cerchi, cavetto ipod, balle varie, o si fa tutto a voce?...
Sconto? a me un mesetto fa avevano parlato di 500€ circa, senza permuta...
 
Salve ragazzi, l'ho fatto...ebbene si l'ho finalmente ordinata!!! Volete sapere per quando è prevista la consegna??? LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fear2:
Auris Sol 1.4 D4D MMT vernice metallizzata e senza, RIPETO, senza cerchi in lega! (l'allestimento sol non li prevede). :blink:
Ma il bello deve ancora arrivare!!!! In arrivo, diciamo in pronta consegna, ce ne sono....quante ne vogliamo......ma nessuna ha il cambio MMT!!!! Che tra l'altro a detta del venditore è stato migliorato e di molto!!!!! Visto che la richiesta maggiore è con il cambio robotizzato, hanno pensato bene di cominciare a distribuire quelle con il cambio tradizionale!!!
Inoltre, visto che avevo stipulato un contratto di finanzamento "VALORE", che mi hanno rubato al corolla :no: e che quindi l'auto me la devono ridare nuova senza farmi tirare fuori una lira, hanno pensato bene di chiedermi un acconto per ordinare l'auris!! :rm_shifty Ma a voi sembra una cosa carina da fare???? :ranting2:
Testuali parole del venditore: "mettiti l'anima in pace, fatti il segno della croce e aspetta!!".
Ciao a tutti


In quale concessionaria sei stato? Perchè ti hanno chiesto un acconto visto che non dovevi sganciare una lira?
 
Scusate...

...eccomi di nuovo qui per soddifare la vostra sete di domande!
Dunque...sono stato alla concessionaria ZEROCENTO di Via Appia Nuova a Roma! Non hanno un bel cavolo da farti vedere per scegliere colori, interni, ecc.....il venditore ha tirato fuori l'allegato di gentemotori dello scorso mese, poi ha preso il listino, che tra l'altro già avevo (scaricato proprio da questo forum).....io gli ho detto come la volevo, con allestimento sol (che tra l'altro nn prevede i cerchi in lega....RIDICOLI!!!), grigio metallizzato 1.4 D4D MMT! Basta tutto qui.....null'altro di piu! Come vi dicevo, ho dovuto mollargli un bell'acconto di 500 euritti......e la giustificazione del direttore di filiale è stata che dovendo ordinarla in fabbrica, vogliono l'acconto! Punto! Ragazzi purtroppo nn avevo alternative, sono sincero. Anche perchè rimanere tutto sto tempo senza macchina....vi assicuro che è proibitivo! Ma farmi dare i soldi, al posto della macchina nuova era una rimissione. La garanzia dovrebbe essere sempre di 3 anni rinnovabile per altri 2...con il finanziamento "valore toyota". Spero di essere stato esaustivo. Un saluto a tutti. :smile:
 
Indietro
Alto