Qualcuno ha ordinato l'Auris

Ho come un deja vu... l'ho già letto io, sto messaggio...:biggrin2:

Ma lo sai che anche a me è parso di averlo già scritto sto messaggio :biggrin2:

Cmq sono indeciso se prendere l'Auris o approfittare degli sconti su Corolla...ma penso più all'Auris, anche a mia moglie piace di più!

A questo punto dovrò vendere la mia Avensis del 2001 :wacko:
 
Cmq sono indeciso se prendere l'Auris o approfittare degli sconti su Corolla...ma penso più all'Auris, anche a mia moglie piace di più!

Se non ricordo male ti sei già "scontrato" con tua moglie per l'Avensis... Forse è meglio assecondarla, questa volta: rischi di trovarti a dormire sul pianerottolo di casa :biggrin2:
 
E tu JohnSteed cosa farai, se non mi ricordo male sei stato uno dei primi assidui estimatori dell' Auris?
 
E tu JohnSteed cosa farai, se non mi ricordo male sei stato uno dei primi assidui estimatori dell' Auris?

Ah no, alla fine io ho cambiato idea. interni duri e cassetto fragile... ieri mattina ho ordinato una Bravo.:cool:
 
hai ordinato una Bravo...buona fortuna...!!! come mia questa scelta??e che motorizazione??

per mè hai sbagliato in pieno...però vabhè sono gusti

ciao
 
no dai clode nn siamo radicali....la fiat sta raggiungendo anche lei un certo target di qualità, e la bravo mi sembra una bella auto davvero....
 
hai ordinato una Bravo...buona fortuna...!!! come mia questa scelta??e che motorizazione??

per mè hai sbagliato in pieno...però vabhè sono gusti

ciao


Ma...non capisco...e poi il fanboy sarebbe Popomer?

Fanboy non sapete nemmeno cosa significa,allora.

E te Clode hai appena dato una risposta tipica da fanboy ,mi spiace.

FIAT è FIAT ma nessuno vieta di comprarle.

Perché hai scritto che ha fatto una cattiva scelta sennò?
Mica ha comprato le azioni della Toyota che ci smena qualcosa...o mica ci lavora...

Come vedete è una chiara scelta errata della Toyota che in Italia pagherà cara.
 
Prendila usata dal mio collega: hai il motore nuovissimo! :cray:

hai ordinato una Bravo...buona fortuna...!!! come mia questa scelta??e che motorizazione??

per mè hai sbagliato in pieno...però vabhè sono gusti

ciao

Hahahaha :biggrin2: ovviamente stavo scherzando... :bleh:

Come dicevo a Jensen e Mocho sul fight club di 4R, sto aspettando di poter provare la 1.4 D4D con cambio manuale e MMT per togliermi l'ultimo dubbio.
Quindi direi che salvo imprevisti la ordino entro un paio di mesi :63:
 
Hahahaha :biggrin2: ovviamente stavo scherzando... :bleh:

Come dicevo a Jensen e Mocho sul fight club di 4R, sto aspettando di poter provare la 1.4 D4D con cambio manuale e MMT per togliermi l'ultimo dubbio.
Quindi direi che salvo imprevisti la ordino entro un paio di mesi :63:

:laughing1
 
no no ragazzi..non incaz...con me..forse mi sono spiegato male...

io dico per i motori,buona fortuna

vicino di casa gli è appena arrivata ed è già in officina,la macchina non rimane accesa e sborbotta, 1.9 diesel

solo per questo ho detto buona fortuna,per il resto come macchina è gradevole,ma preferisco la Auris sopratutto in versione 3 porte

ciao

amici come sempre!! :63: :63: :63:
 
Clode....guarda che ha appena scritto quì sopra che NON ha preso la Bravo...stava scherzando.
 
Hai scritto cha fatto una scelta sbagliata.

Secondo te che atteggiamento da f.....y è?

Difendere Toyota a priori cos'é allora?
Simpatia estrema da fanboy ?

Ricordiamoci che non siamo sul club Toyota della Toyota,ma di proprietari di auto Toyota.

Che uno scelga una Toyota non mi viene in tasca niente,come non ci smeno se si compra una FIAT.

Basta così,che sennò si riprende quanto scritto nell'altro 3d.


P.S. Io ho due Toyota e mio fratello una Leon TDI che io stesso apprezzo molto...
 
Se non ricordo male ti sei già "scontrato" con tua moglie per l'Avensis... Forse è meglio assecondarla, questa volta: rischi di trovarti a dormire sul pianerottolo di casa :biggrin2:


:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Cmq sono più propenso verso l'Auris. Se devo prenderla nuova meglio puntare su qualcosa di veramente nuovo, anche perchè mi piace dormire di più sul letto. Il pavimento è scomodo :biggrin2:
 
Hai una moglie omnipotente.. :fear2:

Veramente a mia moglie non le interessa se prendo l'Auris o la Corolla. Le piace più l'Auris sicuramente. Quindi non ci sono problemi qualunque scegliessi. In genere mia moglie non mi dice mai nulla, ma L'avensis non l'ha digerita. Per il resto preferisci rinunciare a cambiare lei la macchina per farmi prendere quella che piace a me e farmi felice :biggrin2:
Spesso e volentieri inoltre i nostri gusti coincidono. Come successe per la Megane. Pur di non sentirmi più mi disse di comprarla basta che la smettevo :biggrin2:
 
Indietro
Alto