Pulsantiera lato conducente

pecos77

TCI Advanced Member
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
166
Località
Calabria
Dal momento che il pulsante di discesa del finestrino lato conducente difetta, mi sono recato alla Toyota per sapere se esisteva questo tipo di ricambio. La risposta è stata che bisogna sostituire tutta la pulsantiera. Quindi ho chiesto il prezzo....475,00 euro. Io ho risposto che mi serve di materiale tradizionale, non d'oro e dopo una risatina insieme sono andato via. Pensate sia reperibile questo ricambio? Qualcuno ce l'ha disponibile?
 
Dal momento che il pulsante di discesa del finestrino lato conducente difetta, mi sono recato alla Toyota per sapere se esisteva questo tipo di ricambio. La risposta è stata che bisogna sostituire tutta la pulsantiera. Quindi ho chiesto il prezzo....475,00 euro. Io ho risposto che mi serve di materiale tradizionale, non d'oro e dopo una risatina insieme sono andato via. Pensate sia reperibile questo ricambio? Qualcuno ce l'ha disponibile?

Dicci che era tutto uno scherzo!!!
 
Dicci che era tutto uno scherzo!!!

Perchè dovrebbe essere uno scherzo? Non mi permetterei mai! Comunque, intendevano pulsantiera completa perchè i singoli pulsanti non si possono cambiare. Io ho i comandi di tutti i finestrini, blocco serrature e aperture cristalli. Adesso è più chiaro? Aspetto notizie......
 
ma sono pazzii??? :blink: ti consiglio di cercare qualche corolla in un'autodemolitore
guarda un bracciolo anteriore rivestito di finto tessuto (per nulla comodo) me lo volevano far pagare 220 , rivestito di pelle quasi 400 euro.tappezziere che riveste anche le barche : 25 euro compresa imbottitura in schiuma semirigida (una comodità assurda lo potrei usare come cuscino la notte)nel tuo caso , similarmente: demolitore e te la cavi con la stessa cifra mi sa... o magari anche ebay! l'unico tuo problema, riuscire a trovarla al demolitore , perchè è difficile che questo tipo di auto si trovi da loro... e chi la manda al macero?! :biggrin:
 
Ci credo eccome, dopo aver sentito la cifra di 250€ per le guarnizioni di scorrimenti dei finestrini dell'automobile
 
Peccato che sia il costo dei ricambi Toyota, non della carrozzeria Toyota. Se conosci un posto dove comprare tali ricambi non originali fammi un fischio
wow che saccenza... volevo riferirmi agli autoricambisti in genere. se poi non li tengono, girare e girare ancora... si arriva al grossisti che vendono di solito a utenze commerciali ma spesso chiudono un occhio pertanto... il fischio ora te l'ho fatto, provvedi!
 
Visto che sei permaloso e mi definisci saccente, ti dico tranquillamente che ti sei espresso male, c'è una bella differenza tra autoricambi e carrozzerie, non credi?
 
Indietro
Alto