Prove su strada Auris in Italiano

Francamente quel tipo di "prove" mi sembrano quasi dei "redazionali"...
Nessuno che si sbilancia a dir nulla di personale e per la maggior parte delle info sembrano copiate dalle pubblicazioni per la stampa....
...al punto che a volte riportano pedestremente anche cose "sbagliate".
Per esempio in una di quelle sopra parla dell'abbattimento degli schienali e del vano che diventa "a filo"
....o io ed il venditore abbiamo entrambi fumato roba strana...
o l'espressione "a filo" ha diversi significati in giro per l'Italia...
o quello che l'ha scritto non ha mai visto la macchina...
o il modello provato ha qualcosa di profondamente diverso da quello che esiste presso le concessionarie in Italia.
 
Francamente quel tipo di "prove" mi sembrano quasi dei "redazionali"...
Nessuno che si sbilancia a dir nulla di personale e per la maggior parte delle info sembrano copiate dalle pubblicazioni per la stampa....
...al punto che a volte riportano pedestremente anche cose "sbagliate".
Per esempio in una di quelle sopra parla dell'abbattimento degli schienali e del vano che diventa "a filo"
....o io ed il venditore abbiamo entrambi fumato roba strana...
o l'espressione "a filo" ha diversi significati in giro per l'Italia...
o quello che l'ha scritto non ha mai visto la macchina...
o il modello provato ha qualcosa di profondamente diverso da quello che esiste presso le concessionarie in Italia.

probabilmente c'era il cosiddetto "organizer", che toglie spazio al bagagliaio ma in effetti crea un fondo continuo coi sedili abbassati (su quanto sia utile... boh?):

immaginevw9.jpg
 
Ultima modifica:
Mi autoquoto:

"o il modello provato ha qualcosa di profondamente diverso da quello che esiste presso le concessionarie in Italia"

Su quella che ho provato io non c'era ed era una 2.0 sol con il luxury pack ed il navi pack.
Praticamente gli mancava solo la pelle e poi aveva tutti gli optional...

Immagino quindi che quell'accessorio sia "a parte" ... ammesso che venga commercializzato in Italia....(sappiamo tutti purtroppo che la lista accessori in Italia finora è stata un decimo di quella presente in altri paesi europei)
 
Indietro
Alto