Provata nuova Prius

yari60

TCI Advanced Member
Registrato
1 Luglio 2006
Messaggi
639
Località
Firenze
Ragazzi alla fine sono riuscito a provare la nuova Prius.
Che dire, bella bella macchina.:63::63:
Il modello che ho provato aveva le gomme ribassate e ho potuto constatare che la silenziosità delle gomme è ottima.
La frenata a me sembra veramente ottima, a differenza di quello che ha affermato 4ruote nella sua prova (però in quel caso la Prius montava gomme strette).
Mi è sembrata buona la qualità dei materiali impiegati (si rivede la qualità e precisione di montaggio delle fabbriche Jap), sedili confortevoli che fanno viaggiare, almeno in città, nel più assoluto confort e silenzio.
Solo mettendo power e spingendo il motore si fa sentire, ma per il resto sembra di viaggiare su un'Audi.
Veramente bello e potente l'impianto stereo che abbinato con l'mp3 è stupendo.
Il passaggio dall'elettrico al termico è impercettibile.
Bisogna stare molto attenti
La Prius a poche migliaia di km e il consumo medio migliore è stato in statale collinare (3.5 lit/100km).
Il consumo medio in citta è di 4.2 lit/100km:77:
In autostrada non ha mai superato i 4.9 lit/100km
Gran bella macchina, non c'è che dire.
 
Ragazzi alla fine sono riuscito a provare la nuova Prius.
Che dire, bella bella macchina.:63::63:
Il modello che ho provato aveva le gomme ribassate e ho potuto constatare che la silenziosità delle gomme è ottima.
La frenata a me sembra veramente ottima, a differenza di quello che ha affermato 4ruote nella sua prova (però in quel caso la Prius montava gomme strette).
Mi è sembrata buona la qualità dei materiali impiegati (si rivede la qualità e precisione di montaggio delle fabbriche Jap), sedili confortevoli che fanno viaggiare, almeno in città, nel più assoluto confort e silenzio.
Solo mettendo power e spingendo il motore si fa sentire, ma per il resto sembra di viaggiare su un'Audi.
Veramente bello e potente l'impianto stereo che abbinato con l'mp3 è stupendo.
Il passaggio dall'elettrico al termico è impercettibile.
Bisogna stare molto attenti
La Prius a poche migliaia di km e il consumo medio migliore è stato in statale collinare (3.5 lit/100km).
Il consumo medio in citta è di 4.2 lit/100km:77:
In autostrada non ha mai superato i 4.9 lit/100km
Gran bella macchina, non c'è che dire.


Quindi l'hai ordinata vero???:biggrin2:
 
Mi sono dimenticato di dire che la Prius è di un amico, che ha fatto poche migliaia di km.
La prova della prius non è durata molto ma quanto basta per apprezzarne la qualità globale:63::cheers::63:
 
guarda io devo confermare tutto ciò che hai detto, solo che io ho provato sia quella con cerchi da 17 che quella con tettuccio e cerchi da15 e la frenata un filo scadente l'ho notata in entrambe, prima ancora di avere letto i commenti dei giornali.

l'unica soddisfazione l'ho avuta quando guidando una classeB ho notato la stessa cosa, e mi son detto "bè, anche questa non è perfetta..."

comunque io l'ho ordinata e la sto aspettando ......ma quando arriva!!!!!!!!!:whistling
 
guarda io devo confermare tutto ciò che hai detto, solo che io ho provato sia quella con cerchi da 17 che quella con tettuccio e cerchi da15 e la frenata un filo scadente l'ho notata in entrambe, prima ancora di avere letto i commenti dei giornali.

l'unica soddisfazione l'ho avuta quando guidando una classeB ho notato la stessa cosa, e mi son detto "bè, anche questa non è perfetta..."

comunque io l'ho ordinata e la sto aspettando ......ma quando arriva!!!!!!!!!:whistling

Bravo:63: grande scelta:cheers::cheers:
 
Avevo scritto ......bisogna stare molto attenti..... e poi è sparito il resto!!
Volevo dire che i pedoni non sentono arrivare la Prius e quindi te li trovi davanti :77: quindi si è costretti a dare un piccolo colpetto di clacson:naughty: per farsi sentire.
Allora ti guardano con stupore:blink: e ancora con più stupore guardano andar via la Prius a bassa velocità nel più assoluto silenzio:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto