Prova Corolla Verso

GIORGIOB

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
75
Età
51
Località
ALESSANDRIA
Ragazzi ho visto che domani sabato su Rai Uno alle 14 "Easy Driver" provano la Corolla Verso 2.2 D-4D"
Magari lo sapevate gia.... :cray:
 
Spero se ne traggano buone indicazioni per eventuali acquirenti.:wink_smil
Anche perchè è la vettura che più s'addice all' "easy driver".:naughty:
 
...siccome generalmente la trasmissione è un confronto con un'auto "simile", sicuramente la confronteranno con un'auto piena di pregi e quindi la "nostra" ne risulterà in cattiva luce nel confronto....... programmi dalle conclusioni scontate e di parte (ovviamente).... cmq staremo a vedere, vuoi mai che si sbaglino x 1 volta??????:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...siccome generalmente la trasmissione è un confronto con un'auto "simile", sicuramente la confronteranno con un'auto piena di pregi e quindi la "nostra" ne risulterà in cattiva luce nel confronto....... programmi dalle conclusioni scontate e di parte (ovviamente).... cmq staremo a vedere, vuoi mai che si sbaglino x 1 volta??????:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil

ciao
stavolta hai avuto torto :wink_smil
il confronto non c'è stato in quanto le macchine erano concettualmente diverse
P.S. Giovedì mattina la vado a ritirare dal concessionario (la 136) :biggrin2:
 
...ne sono felice, una volta tanto la signorina bionda si è sprecata in complimenti alla Verso.... per chiudere in bellezza però nn potevano mancare le valutazioni degli "amici" di 4ruedas..... "...saab si accontenta di poco gasolio, in autostrada percorre più di 15km-litro....", "...il motore toyota non consuma tantissimo, ma se si sfruttano le doti sportive del diesel, il consumo aumenta considerevolmente....".
..e nn poteva essere diversamente, ma nn hanno detto quanti km-l fa a 130 di autostrada come nel caso del 150cv fiat della saab....... viva l'imparzialità!!!

p.s. anche la mia a 130 in autostrada percorre + di 15km-litro........ a benzina.

ciao ciao
 
a me la prova non è dispiaciuta, anzi, credo che "mamma RAI" ci abbia messo del suo.
Quattroruote del 177 montato sulla Avensis dice:
Quello dell'Avensis è attualmente il miglior quattro cilindri diesel, ...punto di riferimento per potenza, coppia, erogazione e silenziosità.:wub: :wub: :wub:
 
Indietro
Alto