Prossimo acquisto nuova Aygo!

Beh prima di tutto auguri. Non ho capito quale allestimento prenderesti. L'xplay (è quello in offerta)? In ogni caso sicuro non sbagli poi, venendo da una 107, penso che l'affidabilità meccanica già la conosci :wink:

Grazie Chevalier!! :smile:
Dopo averla provata ieri pomeriggio e dopo aver fatto una lunga lista di domande al povero venditore, che devo dire è stato comunque altamente disponibile (e te credo!!), ho fatto il mio acquisto!!
Si ho scelto la x-play che era in offerta, aggiungendoci x-custom (interni bi color) e x-style (cerchi in lega, fendinebbia).

Entro fine mese sarà qui :wub:
 
inesperto

salve ragazzi,
sono nuovo e non ho ancora capito come creare una discussione se qualcuno potrebbe spiegarmi grazie in anticipo!
Non è la cosa piu adatta nella discussione
vorrei mettere un terminale sportivo sulla mia aygo del 2007 con lo sbocco centrale il mio meccanico mi ha consigliato questa cosi non c'e da modificare il paraurti quello che mi chiedo ha un buon sound? poi proviene dalla germania qualcuno di voi la provata sa darmi qualche consignio ecco una foto
9k=
aiuto! Perche se no c'e ne una della ragazzon il problema e che bisogna tagliare il paraurti e non vorrei farlo.
Voi cosa ne dite?
9k=
 
Ultima modifica:
Ciao, guarda hai messo la domanda nel posto sbagliato :smile:
Personalmente non saprei consigliarti perchè non sono un appassionato di tuning. Ti consiglio di cliccare su "nuova discussione" e mettere la tua domanda ex-novo; altrimenti con la funzione "cerca" (la lente d'ingrandimento) inserisci parole tipo "tuning+scarico" e vedi le discussioni simili che ti escono inserendo la tua domanda in coda ad una di quelle :smile:
 
Oggi, per la prima volta, ho visto un'aygo(versione x-clusiv) su strada, devo dire che fa veramente un bell'effetto! Sono sempre in fase di riflessione ma sposto ogni ragionamento a inizio 2015 perchè intanto mi sto interessando anche alla nuova mazda2 di cui però non si conoscono ancora specifiche e prezzi
 
Ciao, la Mazda 2 nuova sarà sicuramente una bella auto ma considera che stai parlando di un segmento diverso, che quindi costa di più. Anche perché se scendi da una Mito e andavi per un'Aygo full optional immagino che andresti anche per un full optional della 2 (e i full optional delle segmento B si avvicinano e a volte superano i 20mila €). Insomma, discorsi diversi :smile:
 
Diciamo che io mi sono basato sui prezzi della mazda2 attuale(ad esempio il benzina 102cv full optional costa 17mila€), però penso che la nuova costerà di più perchè più grande e più accessoriata, intanto però mi tengo la mia MiTo(che per la cronaca domani finisce dal carrozziere perchè un camion mi è venuto addosso mentre ero fermo in parcheggio, sfondandomi il portellone posteriore), comunque per il momento me la tengo e poi si vedrà
 
Ragazzi, finalmente è arrivata!! :01:
Sto iniziando a farci pian piano amicizia, la configurazione di bluetooth e multimedia è stata semplicissima (devo ancora testare però com'è la qualità dell'audio al telefono), il sistema che dà tutti i dettagli sulla macchina è una figata! Lunedì ho intenzione di impostarlo per vedere un po' come sono i consumi :wink_smil
Alla guida è comodissima e il sedile regolabile in altezza per una nanetta come me è ottimo!
E poi che dire... è trooooppo bella!!! :biggrin2:

18on5j.jpg


2m4di7l.jpg
 
Si, allacciandola !!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:


Si,ovviamente apparte allacciandola. :biggrin2:

Io la indosso SEMPRE,però ci sono rarissime occasioni in cui sinceramente diventa seccante farlo...Tipo,se devo fare 50 metri qui vicino casa mia,in una stradina di un quartiere dove c'è praticamente zero traffico,per andare in un paio di negozietti a fare la spesa,mi secca metterla per poi levarla 2 minuti cronometrati dopo...Ma tempo di uscire dal garage e arrivare al cancello del condominio si mette a suonare all'impazzata... :06:

Sulla vecchia c'era una procedura molto semplice che lo disattivava,ma su questa non funziona... :cray:

Girando su internet non ho trovato niente,e anche alla toyota non sapevano niente... :no:
 
Ciao ragazzi, scusate se riapro la discussione però l'idea Aygo non mica tramontata:biggrin2:
Non so se è la mazzata di oltre 1000€ che sta per arrivare per la MiTo(assicurazione e bollo) che mi fa pensare:biggrin2:, però scherzi a parte l'idea c'è e rimane perché sono un po' stufo di pagare una barca di soldi per la macchina e voglio qualcosa di nuovo senza spendere troppo e tra qualche anno magari, sperando in una ripresa economica, se le cose andranno meglio punterò a qualcosa di più sostanzioso! L'unica cosa che mi lascia perplesso è che i tagliandi vanno fatti ogni anno se non ho capito male, mi sembra una cosa un po' stupida
Mi piacerebbe avere dei pareri dai possessori della nuova Aygo(in giro inizio a vederne un po')

Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo:smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto