Prossimo acquisto nuova Aygo!

Dunque, sono arrivato alla mia configurazione definitiva, è già un passo avanti:biggrin2:
5 porte
Versione x-clusive
Optional:
-Sensori di parcheggio posteriori
-Cornice cromata x frontale
-Cornici cromate fendinebbia
-Rifinitura cromata posteriore
-Battitacco in alluminio elegant
Totale 14.667€, dite che uno scontocino lo posso ottenere o essendo una macchina appena uscita il prezzo è quello? Domanda stupida, se faccio un finanziamento l'eventuale sconto me lo farebbero comunque?
Comunque alla fine il navigatore non lo metto, ho già quello del telefono e il tomtom

Ultima modifica:
Come norma col finanziamento lo sconticino te lo fanno sempre mentre con permuta o pagamento in contanti sono molto più restii salvo situazioni particolari (tipo chiusura bilanci o simili).
Bella comunque. Personalmente la carrozzeria nera non la preferisco ma come dice Big: Aygo biblica :biggrin:

Sono tornato dalle vacanze e non ho cambiato idea, mi sa proprio che l'aygo si avvicina:biggrin2:
Chevalier tu a che punto sei? L'hai ordinata?

Cavolo, non mi sono accorto dell'errore. Chiedo scusa all'Aygo!
Tra l'altro ho letto varie prove anche su vari siti stranieri e ne parlano davvero bene. Motore brillante, divertente da guidare e sorprendente in autostrada e adatta per i viaggi che era un pò la mia "paura"!

Ultima modifica:
Sono tornato dalle vacanze e non ho cambiato idea, mi sa proprio che l'aygo si avvicina:biggrin2:
Ciao Marco, bentornato :smile:
Nel mio caso invece mi sa che si allontana perché pare che i miei abbiano cambiato idea e vogliano acquistare l'auto a loro piacere. Poco male perché rimarrei con la mia Yaris con la quale mi trovo molto bene. Vedremo... tienici informati!

Nel mio caso invece mi sa che si allontana perché pare che i miei abbiano cambiato idea e vogliano acquistare l'auto a loro piacere. Poco male perché rimarrei con la mia Yaris con la quale mi trovo molto bene. Vedremo... tienici informati!

La prova è stata breve ma è andata bene. La macchina è bella da guidare, il motore molto brillante (non me l'aspettavo!), il cambio bello morbido e comodo. Buona l'abitabilitá e anche il baule pensavo fosse più piccolo invece non è male. In definitiva la promuovo, sempre tenendo presente che la prova è stata breve.
Ora veniamo alla nota dolente, il prezzo!
Praticamente con lo sconto (circa 2500€) e l'usato(circa 5400€ per me troppi pochi) la cifra finale sarebbe 6400€. Siamo molto molto distanti come cifre.

Cavolo, non mi sono accorto dell'errore. Chiedo scusa all'Aygo!
Tra l'altro ho letto varie prove anche su vari siti stranieri e ne parlano davvero bene. Motore brillante, divertente da guidare e sorprendente in autostrada e adatta per i viaggi che era un pò la mia "paura"!
Ti perdono :wink_smil ..la nuova Aygo è davvero un gran salto in avanti rispetto alla serie precedente...ed hai ragione: ne parlano tutti bene :smile:

La prova è stata breve ma è andata bene. La macchina è bella da guidare, il motore molto brillante (non me l'aspettavo!), il cambio bello morbido e comodo. Buona l'abitabilitá e anche il baule pensavo fosse più piccolo invece non è male. In definitiva la promuovo, sempre tenendo presente che la prova è stata breve.
Ora veniamo alla nota dolente, il prezzo!
Praticamente con lo sconto (circa 2500€) e l'usato(circa 5400€ per me troppi pochi) la cifra finale sarebbe 6400€. Siamo molto molto distanti come cifre.
Concessionarie e commercianti pagano sempre meno l' usato, rispetto ad un privato...ed è a quest' ultimo che devi cercare di vendere la Mito :wink_smil

La mito è del 2009, ha 61000km. Quando, l'ha vista me l'ha valutata un pó di più perché tenuta davvero bene.
Adesso vediamo un pò come fare

Devo un attimo riflettere, se devo tirare fuori 6400€ il gioco non vale la candela, la mia MiTo poi ha solo 61000km ed è tenuta come nuova, se devo svenderla allora non va bene.

Potresti provare a metterla su Autoscout e vedere se riesci a guadagnarci qualcosa in più. Il punto è che la valutazione che ti ha fatto il conce è stata onesta secondo me; magari vendendo a privato puoi sfilare un migliaio di euro in più ma ti costerà maggiore fatica. Alla fine devi valutare tu quale sia la soluzione migliore. Ci parlavi di convenienza anche su consumi e costi fissi; fai una valutazione generale.

Ciao a tutti!
In quanto prossima acquirente anche io di Aygo II mi accodo alla discussione!
Devo dire che in quanto attuale utilizzatrice di una 107, quindi parente della Aygo precedente, il cambiamento è notevole; anche a me nelle foto la X anteriore non convinceva molto ma devo dire che dal vivo è parecchio accattivante e rende l'auto più "aggressiva" :cool: e un po' meno "utilitaria".
Sono amante dei colori scuri per le auto, ma visto che qui erano disponibili solo salendo di allestimento o di prezzo, ho deviato verso il rosso, considerando anche il pacchetto in promozione x-custom con gli inserti plancia dello stesso colore della carrozzeria che è davvero bello!
Si tratta solo di provarla e di definire gli ultimi dettagli, ogni vostro consiglio a riguardo sarà super ben accetto!! :biggrin2:

Beh prima di tutto auguri. Non ho capito quale allestimento prenderesti. L'xplay (è quello in offerta)? In ogni caso sicuro non sbagli poi, venendo da una 107, penso che l'affidabilità meccanica già la conosci :wink:

Indietro
Alto