proseguimento lavorazione impianto UNZ UNZ in corso!

corolla NOS ha scritto:
L' auto tuning show a Padova è il 27-28-29 gennaio. Il link al sito:
http://www.auto-tuning.it/
Io ci andrò sicuramente o il sabato o la domenica e conto di vedere la tua car nippon!:wink_smil


L'auto devrà essere giù entro il 26....e non si potrà muovere finché l'esposizione sarà terminata il 29.
4 giorni, x le mie attuali finanze sono troppe...quindi se possibile manderò giù SOLO l'auto.
 
Impianto :


2 x DLS CA 23 : front/rear
1 x CAD 11 : sub
2 x SUB DLS MW 12
1 kit 2 vie front Audio system RX 165 PRO
1 Coassiale CO 165 Audio system 01 MO

Da aggiungere la sorgente Kenwood DDX7025 e il monitor LZ-651W.

In caso di errori,ditemelo.:whistling
 
*click!*

preparazione_impianto_044.thumb.jpg




*click!*

preparazione_impianto_074.thumb.jpg
 
:blink: vario continuamente...MAI fossilizzarsi! Ho anche riaggiornato la gallery dopo nemmeno una settimana,figurati.
 
:whistling ...dai...da buon tuner quale sei...diciamo che fà parte dell'ambaradan luci interne....:naughty:
 
Mmmhhh....intendi sotto ogni luce interna?
Penso che faranno una luce + che sufficiente,data la verniciatura grigio chiara degli interni,anche senza mettere alcunchè di riflettente.
 
taglierò due pezzi di stagnola e li poggio nel fond dei portabicchieri...ma tanto di sera si vedranno bene,anche coi finestrini oscurati.
Piuttosto...oggi pome faccio un salto a vedere se stà posando la resina sulla struttura...almeno faccio qualche foto utile...
Aspetto anche di vedere se smonta il para dietro x quella modifica very tamarr...
Azz...mi ci mancano solo i lampeggianti sul tetto.
Quando sarà pronta farò anche qualche bello scherzo ai miei colleghi...:laughing1
 
Indietro
Alto