Proposta di tuning

Scusate ma il bianco della iq e della yaris 09 non è un semplice colore pastello?
Oltre al tuning estetico, qualcuno di voi avrebbe qualche dritta per migliorare le prestazioni del 1.3 benzina? intervenire sulla centralina è inutile?

solito soft tuning:filtro,scarico,centralina....al max guadagni 10cv e spendi sul 1000 euro circa



se vuoi aumentare la rapidità nel salire di giri metti filtro a pannello e centrale diretto (spesa max 100euro)
 
la digital tuning di roma mi ha onestamente sconsigliato moduli aggiuntivi e modifiche centraline, trattandosi di un 1.3 aspirato benzina e per di più giapponese.I 10cv in più sono solo "teorici" e avrei solo buttato soldi.
Altra storia se avessi avuto la 1.4 diesel:mi hanno detto che diventa un "mostro".,dunque chi ha una yaris diesel e vuole renderla scattante e veloce si serva pure (ricordando però che ci vogliono parecchi soldi e che è un illecito!)
 
la digital tuning di roma mi ha onestamente sconsigliato moduli aggiuntivi e modifiche centraline, trattandosi di un 1.3 aspirato benzina e per di più giapponese.I 10cv in più sono solo "teorici" e avrei solo buttato soldi.
Altra storia se avessi avuto la 1.4 diesel:mi hanno detto che diventa un "mostro".,dunque chi ha una yaris diesel e vuole renderla scattante e veloce si serva pure (ricordando però che ci vogliono parecchi soldi e che è un illecito!)

sono stati onesti....


sui diesel di solito si raggiungo facilmente + 20cv...
 
Ultima modifica:
SECONDO VO SE MONTO LE H4 12v 55W 100W 130W, DEVO METTERE UN RELè?
RISCHIO DI BRUCIARE L'IMPIANTO?
 
SECONDO VO SE MONTO LE H4 12v 55W 100W 130W, DEVO METTERE UN RELè?
RISCHIO DI BRUCIARE L'IMPIANTO?

Non devi superare la potenza originale, rischi di squagliare se non peggio tutta la parabola per l'eccessivo calore prodotto..ricorda che una lampada disperde il 90 % in calore, ora non so se per un alogena cambi, ma parliamo sempre del doppio di potenza emessa :wink_smil
 
Indietro
Alto