Pronta consegna

ponty

TCI Advanced Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
128
Località
Como
HOlaaaaaaaaaaaaaaa

Ho trovato una auris pronta consegna ke farebbe proprio al caso mio ma mi sono dimenticato di chidere al concessionario se è predisposta di bluetooth e di collegamento ipod (che sarebbero gli optional ke vorrei)...ke voi sappiate sono cose ke si installano in officina o direttamente in fabbrica?
 
HOlaaaaaaaaaaaaaaa

Ho trovato una auris pronta consegna ke farebbe proprio al caso mio ma mi sono dimenticato di chidere al concessionario se è predisposta di bluetooth e di collegamento ipod (che sarebbero gli optional ke vorrei)...
Li montano in officina delle conc.
Ciao
 
confermo..gli oplional vengono applicati in officina

BLUETOOTH CON COMANDI AL VOLANTE: 360 € iva inclusa e montaggio*
KIT INTEGRAZIONE iPOD: 208 € iva inclusa e montaggio



*: questo non sò se ti arriva già la macchina con questo montato oppure te lo montano a parte!

ciao
 
forse AVEMUS AURIS...ieri mi ha chiamato il concessionario ma ha parlato con il daddy e non ho potuto chiedere niente...e siccome sono impaziente provo ad appoggiarmi a voi...essendo che il bluetooth lo hanno montato in officina non cè differenza rispetto ad averlo ordinato direttamente dalla fabbrica madre vero??intendo dire cavi e cavetti o microfoni che si vedono???
 
....nnn credo in quanto dubito che in fabbrica ci sia una linea di assemblaggio di questi componenti.....

credo piuttosto che nel "frattempo che arriva la tua macchina" sia già in officina sotto mentite spoglie con l'omino che ci sta montando su la roba.....

questa mi sembra l'ipotesi + plausibbile!!!

ma come??? cambi la serie 1?????? cazzo mi cade un mito.......


(nel frattempo ripassati il latino.....ABEMUS.... nn avemus)"ahahahahahahha"
 
anke tu???

sono stra stra deluso dalla bmw...x eventuali descrizioni vi rimando al topic dei saluti dove li ho appena descritti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto