Promozione su Prius 2006 ad Euro 26mila !!!

maumau

TCI Advanced Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
425
Località
Provincia Vicenza
Concluso l'acquisto collettivo la stessa concessionaria vuole proporre una promozione su Prius 06 aperta a tutti comprensiva anche degli incentivi statali, ovviamente quanto leggete in fax è la versione più lussuosa ma nulla toglie di poter scegliere la base con la mesedima convenienza:wink_smil Non spaventatevi se la conce è lontana, io l'ho acquistata a distanza senza problemi :63:

Se avete dubi, perplessità, consigli, critiche o quant'altro, c'è il numero di telefono, chiamate il venditore Pierluigi Mancini, vedrete che riuscirà a trovare una soluzione a permute, finanziamenti e quant'altro :smile:

I tempi di consegna da contratto sono i canonici 120 gg, ma se tempestivi si riesce ad averla anche prima, io ad esempio l'ho ricevuta in un mese circa :biggrin2:


Spero di aver fatto cosa gradita :smile:
 
maumau ha scritto:
Concluso l'acquisto collettivo la stessa concessionaria vuole proporre una promozione su Prius 06 aperta a tutti comprensiva anche degli incentivi statali, ovviamente quanto leggete in fax è la versione più lussuosa ma nulla toglie di poter scegliere la base con la mesedima convenienza:wink_smil Non spaventatevi se la conce è lontana, io l'ho acquistata a distanza senza problemi :63:

Se avete dubi, perplessità, consigli, critiche o quant'altro, c'è il numero di telefono, chiamate il venditore Pierluigi Mancini, vedrete che riuscirà a trovare una soluzione a permute, finanziamenti e quant'altro :smile:

I tempi di consegna da contratto sono i canonici 120 gg, ma se tempestivi si riesce ad averla anche prima, io ad esempio l'ho ricevuta in un mese circa :biggrin2:


Spero di aver fatto cosa gradita :smile:




SUPER gradita:63: :wink_smil :tongue:unk:

Nota del Mod: Trampino, sarebbe carino se non includi le immagini nei quote, appesantisci solo il forum, grazie! :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
the trampino benvenuto........


ma sei il figlio nascosto????

Direi che si tratta di lesa maestà... ma benvenuto lo stesso... finché non si incazza il vate !!!
 
mariox84 ha scritto:
anche il conce dove la ho ordinata io pratica lo stesso identico sconto...:wink_smil


Benissimo, potresti contribuire anche tu come me a pubblicare un preventivo scritto e intestato alla concessionaria... non vorrai tenere il segreto ed il vantaggio solo per te :wink_smil
 
maumau ha scritto:
Benissimo, potresti contribuire anche tu come me a pubblicare un preventivo scritto e intestato alla concessionaria... non vorrai tenere il segreto ed il vantaggio solo per te :wink_smil
lo farei anche visto che in famiglia stiamo comperando 3 macchine da lui... ma purtroppo nn vi immaginate neanche che personaggio è dovrei scattargli una foto....è tutto vestito in stile grunge un pò gobbo e scheletrico quando lo ho visto arrivare per la prima volta nn lo consideravo nemmeno come venditore... poi ha telefonato alla toyota e ha detto "quanto cazzo gli diamo per sta ford focus???", è un tipo un pò strano.... quindi finchè nn mi arriva la prius nn me la sento di consigliarvelo....l'unica cosa che posso farvi è una fotocopia del mio preventivo per farvi vedere che nn racconto frottole
 
mariox84 ha scritto:
nn vi immaginate neanche che personaggio è dovrei scattargli una foto....è tutto vestito in stile grunge un pò gobbo e scheletrico quando lo ho visto arrivare per la prima volta nn lo consideravo nemmeno come venditore... poi ha telefonato alla toyota e ha detto "quanto cazzo gli diamo per sta ford focus???"

Mitico!!:laughing1
 
Indietro
Alto