Profili cromati volante

taras79

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
45
Età
44
Località
taranto
Ciao a tutti.

Io e un mio conoscente, entrambi possessori della Toyota Corolla My19, abbiamo riscontrato degli scricchiolii sullo sterzo, toccando i profili cromati.

Inizialmente pensavo fosse un difetto del mio, invece poi ho avuto la sua conferma, perciò ho evitato, per ora, di farlo presente in Toyota visto che evidentemente il volante è fatto così e scricchiolerebbe anche dopo eventuali interventi in garanzia.

Anche i vostri fanno rumori al tocco?IMG-20201117-WA0001.jpgIMG-20201117-WA0001.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Io e un mio conoscente, entrambi possessori della Toyota Corolla My19, abbiamo riscontrato degli scricchiolii sullo sterzo, toccando i profili cromati.

Inizialmente pensavo fosse un difetto del mio, invece poi ho avuto la sua conferma, perciò ho evitato, per ora, di farlo presente in Toyota visto che evidentemente il volante è fatto così e scricchiolerebbe anche dopo eventuali interventi in garanzia.

Anche i vostri fanno rumori al tocco?
Sì, dopo 6mesi ha iniziato a scricchiolare, solo al tocco della cromatura quindi di rado, però è fastidioso indubbiamente.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Ciao, confermo anche io anche se lo scricchiolio si fa sentire solo alla pressione della mano. Durante la marcia i nelle buche niente da segnalare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto