prodotti interessanti

sonub ha scritto:
Ciao Cali...
ti disturbo costantemente... Ieri ho visto che anche la Blitz fa un prodotto simile. Ha gli stessi problemi dell'Apexi?

Perchè sinceramente mi sono un pò preoccupato per il prezzo del nuovo prodotto che esce tra qualche mese che devono ancora testare....
Da GTN costa 790 franchi svizzeri mentre la Greddy te la porti a casa con meno della metà .

Se ci fosse qualcosa che funziona... ce l'avrei già  :biggrin2:

Putroppo l'unico "low cost" è Greddy ma come sai va programmato, non è plug n Play come quest'ultimo giocattolo che attendiamo..

Cmq appena ho finito di montare i nuovi dischi baffati e forati, i nuovi condotti aeronautici Tarox, la puleggia alleggerita AEM e la cinghia servizi AEM, prometto che mi dedico all'argomento :biggrin2:
 
Calimerus ha scritto:
Se ci fosse qualcosa che funziona... ce l'avrei già  :biggrin2:

Putroppo l'unico "low cost" è Greddy ma come sai va programmato, non è plug n Play come quest'ultimo giocattolo che attendiamo..

Cmq appena ho finito di montare i nuovi dischi baffati e forati, i nuovi condotti aeronautici Tarox, la puleggia alleggerita AEM e la cinghia servizi AEM, prometto che mi dedico all'argomento :biggrin2:

Grazie davvero... allora non ti disturbo...
Anzi... Questi prodotti la AEM li fa anche per la Yaris...
Perchè ho visto che la C-One fa le pulegie alleggerite... la cinghia dei servizi non lo so, dovrei chiedere.

Che tipo di risultati si hanno installandole?
 
Mah... già  che dovevo cambaire la cinghia.. ho preso anche la puleggia :biggrin2:

Se diano dei benefici non saprei.. in linea teorica riduci le masse rotanti e sottrai meno potenza al motore per far funzionare gli accessori, che poi si riesca anche a notare la differenza ancora non posso dirlo..

CIAO
 
Volendo ostinatamente rimanere aspirati ci sarebbe il kit aumento cilindrata da 2000 cc :mf_lust: , ma per ora non se ne parla...
 
Indietro
Alto