[Problemone]Fari fendinebbia piu spia cruscotto

Daxussolino

TCI Newbe
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
4
Località
Lugano
Aiuto ragazzi ho sostituito il vekkio impianto stereo con uno nuovo!!!
sulla mia yaris 1.8 ts.....ora quando accendo le luci nn mi si accende il disegnino verde nel cruscotto nn mi funzionano piu i fari fendinebbia e la relativa spia sia davanti ke dietro e quando spengo la makkina e lascio le luci accese nn ce sta piu l avviso acustico....vi prego aiutatemi nn ho toccato nulla all infuori dell impianto stereo....ah e pero mi funziona la spia dei fari abbaglianti quando li accendo!!!! ah e quando accendo i fari nn mi si abbassa piu la luce del contakilometri ho provato a tener premuto il tasto di sx con i fari accesi su ODO ma nn varia di una virgola!!!nn so cosa possa essere probabile un fusibile?? oppure devo pensare ke ho sprogrammato qlc nel toccare la radio? oppure ancora un rele??

io penso sia una questione di programmazione perke le luci davanti quelle dietro gli stop i fari abbaglianti e la relativa spia..... funzionano alla perfezione.....AIUTATEMIIII :wacko::no::fear2:
 
Hai provato a togliere la nuova autoradio e provare ciò che non ti funziona?
Quando hai installato la nuova autoradio hai preventivamente scollegato la batteria della macchina?
Fa sapere
Ciao!
 
:frown:(

Purtroppo come un rincoglionito e stono perso nn ho staccato la batteria....
ho provato a staccare la nuova autoradio ma nn cambia nulla
 
Direi..... giretto in conce per un bel reset della centralina o prova te a staccare la batteria una notte:wink_smil

Con la radio di serie rifunziona tutto?!
 
Direi..... giretto in conce per un bel reset della centralina o prova te a staccare la batteria una notte:wink_smil

Con la radio di serie rifunziona tutto?!


Nn funziona nemmeno con l autoradio vekkia.....ora voglio provare a staccare la batteria per una notte....vi faro sapere domani vi ringrazio!!!
 
Indietro
Alto