Problemi New Yaris 1000

...

In pratica come se guidassi sulla neve....

Non ti hanno messo per caso delle gomme indecenti???

Ciao ciao
 
minosistem ha scritto:
Comunque si parlava di curve veloci e non a gomito.
E come sei scontroso!!!:thumbdown
La mia era una battuta :no: per dirgli di andare un po' più piano

Comunque è veramente strana sta cosa che ti capita...io sono davvero soddisfatto della tenuta...ammetto che mi piace pestare un po' in curva e non ho problemi, forse solo la poca precisione dello sterzo.
Non credo tu debba procedere ad assetti o cose simili...fa prima sistemare tutto...
 
si si particamente tipo sulla neve! di gomme mi hanno messo le dunlop sportmax, certo non sono le michelin , ma sembrano abbastanza morbide specilamente se si scaldano bene avvicinandoti si vedono dei piccoli riccciolini
 
alexinside ha scritto:
si si particamente tipo sulla neve! di gomme mi hanno messo le dunlop sportmax, certo non sono le michelin , ma sembrano abbastanza morbide specilamente se si scaldano bene avvicinandoti si vedono dei piccoli riccciolini
Questo problema lo avevo anch' io, ed il capo officina toyota disse che quello e' un limite dell 'auto e non un problema.
Il mio meccanico di fiducia invece ha due ipotesi : ammortizzatori scarichi o scatola guida.
Diciamo che dopo l' abbassamento la macchina va molto meglio e penso proprio che far poco cambiero gli ammo, logicamente non originali.
 
posso assicurare che non è un limite dell'auto...non è una sportiva purosangue...ma a me si comporta in modo impeccabile anche nelle manovre di emergenza...

in trentino ne ho di strade e curve carine per testare la macchina, e anche tirando non mi ha mai dato nessun problema nè di tenuta nè di sbandata...:tongue:unk:

appena vado in pausa pranzo vi faccio sapere che gomme monto (sono comunque quelle di serie...)
 
..

Lo stesso problema lo ebbi 11 anni fa con la fiesta e le fireston f560....

cambiate le gomme. che durarono solo 16000 km il tutto si risolse!

Ciao ciao
 
problema risolto, cambiate le gomme la macchina ha cambiato radicalmente tenuta di strada ( con le dunlop di serie 60000 km mai girate davanti avevo ancota 5 mm.... un errorino di vulcanizzazione nooooooooooo!!
 
Indietro
Alto