problemi navigatore

dakidesside

TCI Member
Registrato
18 Febbraio 2007
Messaggi
58
Località
Romagna
salve a tutti,
da qualche giorno (francamente non saprei dire quanti esattamente visto che lo utilizzo veramente poco) il navigatore mi rileva in un punto non meglio specificato della Corsica:redface:...
in Toyota hanno provato a staccare un polo della batteria per fare un reset forzato ma non è servito a niente..a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile e se sì come avete risolto?
L'antenna GPS funziona perchè quando la macchina è in movimento la freccia del navi si muove.
Grazie mille e buon serata
 
Hai provato a forzare il riavvio del navi? Se non ricordo male in caso di funzionamento strano si raccomandava nel manuale di riavviare il sistema tenendo premuto manopola del volume per tot secondi
 
ciao, da me è montato il touch 2 with go(senza manopola del volume..la macchina è del 2019)e nel manuale non c'è nessun riferimento a come riavviare il sistema purtroppo..a questo punto credo sia andata l'antenna anche perchè non mi visualizza le coordinate gps nello schermo. Comunque grazie mille poi vediamo in officina se risolveranno..buone feste
 
E' da un po di giorni che la ricerca vocale su Waze non funziona, è capitato a qualcuno?Grazie.
 
Salve,
Ho una C-HR My 23, con l'imfoteiment Toyota touch 3, per quanto riguarda il navigatore ho abilitato tutte le funzioni, sia in macchina che sull'app, ma non mi fa vedere, la voce autovelox, cosa devo abilitare?
 
ciao, da me è montato il touch 2 with go(senza manopola del volume..la macchina è del 2019)e nel manuale non c'è nessun riferimento a come riavviare il sistema purtroppo..a questo punto credo sia andata l'antenna anche perchè non mi visualizza le coordinate gps nello schermo. Comunque grazie mille poi vediamo in officina se risolveranno..buone feste
Un dubbio, ma hai verificato di avere nel navigatore la mappa italiana?
 
Indietro
Alto