morgan65
TCI Member
Io ho risolto la pigrizia della Yaris 1. ai bassi regimi.
Ho ricaricato la batteria dato il freddo e i pochi km che faccio e come scritto sul
manuale d' uso ho staccato il polo negativo della batteria per la ricarica
e si e' resettata la centralina dell' iniezione.
Poi guardando bene mi sono accorto che il cavo del polo negativo della batteria passava proprio davanti
all' imbocco del collettore di aspirazione e sicuramente
non era in posizione ideale el' ho riposizionato.
Ora accellerando dai bassi regimi e' molto piu' pronta
sembra un' altra macchina.
Ho ricaricato la batteria dato il freddo e i pochi km che faccio e come scritto sul
manuale d' uso ho staccato il polo negativo della batteria per la ricarica
e si e' resettata la centralina dell' iniezione.
Poi guardando bene mi sono accorto che il cavo del polo negativo della batteria passava proprio davanti
all' imbocco del collettore di aspirazione e sicuramente
non era in posizione ideale el' ho riposizionato.
Ora accellerando dai bassi regimi e' molto piu' pronta
sembra un' altra macchina.