Problemi dopo installazione autoradio su Yaris

insecta

TCI Junior Member
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
9
Località
Bari
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta fecendo impazzire e per il quale non riesco a trovare soluzione... Ho installato una nuova autoradio nella mia Yaris 2010 (modello dedicato eonon E1059 dual din con navigatore), sembrava tutto a posto finchè non ho scoperto che il telecomando della chiusura centralizzata non funziona più!
Ora prima di rismontare di nuovo tutto vorrei avere dei pareri su cosa secondo voi potrebbe interferire sul ricevitore... Qualcuno sa dove si trova il ricevitore? Io ho inserito l'antenna gps nello spazio sotto la palpebra del quadro strumenti... Non è che è lei a fare interferenza? Avete qualche altra idea? Ho provato anche a staccare il polo dalla batteria per resettare la centralina e a verificare tutti i fusibili, ma non sembrano esserci problemi...
Grazie a tutti...
 
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta fecendo impazzire e per il quale non riesco a trovare soluzione... Ho installato una nuova autoradio nella mia Yaris 2010 (modello dedicato eonon E1059 dual din con navigatore), sembrava tutto a posto finchè non ho scoperto che il telecomando della chiusura centralizzata non funziona più!
Ora prima di rismontare di nuovo tutto vorrei avere dei pareri su cosa secondo voi potrebbe interferire sul ricevitore... Qualcuno sa dove si trova il ricevitore? Io ho inserito l'antenna gps nello spazio sotto la palpebra del quadro strumenti... Non è che è lei a fare interferenza? Avete qualche altra idea? Ho provato anche a staccare il polo dalla batteria per resettare la centralina e a verificare tutti i fusibili, ma non sembrano esserci problemi...
Grazie a tutti...

potrebbe essere proprio l'antenna a creare il disturbo.... anche perchè penso che il sensore della chiusura sia proprio sul cruscotto..... comunque prova anche a disattivate il bt sull'autoradio.
 
Allora... Ad autoradio spenta il bluetooth dovrebbe essere spento... Quindi non dovrebbe creare interferenze... Ho provato a rimuovere l'antenna gps e niente lo stesso... Altre idee? Non potrebbe essersi per caso sprogrammato il telecomando? Ho visto che c'era una procedura per riprogrammarlo ma sulla nuova yaris non va...
 
Ma hai staccato batteria prima o dopo aver messo radio?! Lasciala stacca un 10/15Min. almeno o senò prova a togliere il ricevitore GPS, momentaneamente e vedi se và il centralizzato:63:
 
Dopo aver installato l'autoradio... E nessun risultato... Facendo alcune ricerche sembra potrebbe essere un cavetto dell'attacco iso per l'accensione dell'antenna... Come ho un po' di tempo provo a verificare...
 
ciao

Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta fecendo impazzire e per il quale non riesco a trovare soluzione... Ho installato una nuova autoradio nella mia Yaris 2010 (modello dedicato eonon E1059 dual din con navigatore), sembrava tutto a posto finchè non ho scoperto che il telecomando della chiusura centralizzata non funziona più!
Ora prima di rismontare di nuovo tutto vorrei avere dei pareri su cosa secondo voi potrebbe interferire sul ricevitore... Qualcuno sa dove si trova il ricevitore? Io ho inserito l'antenna gps nello spazio sotto la palpebra del quadro strumenti... Non è che è lei a fare interferenza? Avete qualche altra idea? Ho provato anche a staccare il polo dalla batteria per resettare la centralina e a verificare tutti i fusibili, ma non sembrano esserci problemi...
Grazie a tutti...
ciao ho presso lo stesso stereo ma l'antenna è diversa nel modelo 2010. come lo hai soluzionato?
poi, ti funziona tutto?
 
Antenna diversa o attacco antenna?!:rm_shifty

Se è l' attacco ci sono appositi adattatori:wink_smil
 
Ciao a tutti, anchio felice possessore di una Yaris '10, (diesel marzo 2010) cercando notizie per sostituire l'autoradio di serie con qualcosa di più completo, ho trovato questa discussione, mi chiedevo:
L' eonon E1059 ha lo stesso colore della nuova yaris? vorrei avere conferma, considerato che nella nuova yaris il colore della plancia è un grigio piuttosto scuro e non argento come la precedente.
Ultima cosa, accetterei consigli su altri prodotti.
ciao e grazie
 
Indietro
Alto