Problemi/domande yaris old

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
Avrei 2 problemini che mi piacerebbe raccontarvi per avere qualche vostro commento.

Il primo riguarda l' accensione, ho notato che nelle nottate umide, la macchina alla prima accensione fa uno strano rumore.
Appena giro la chiave si sente una specie di slittamento/stridolio metallico, poi il motere prende e sale di giri per poi stabilizzarsi ai 1.200.

Non capisco, può essre il motorino di avviamento? Ma solo le nottate umide???

Il secondo riguarda il liquido di raffreddamento, ho notato che ogni mese circa cala 2 dita e devo rabboccare, ma le giornate non mi sembrano così fredde.
Da cosa può essere dovuto?
 
Per il promo plobleta ti rispondo che è normale... anche la mia lo fa specie quando è ferma da qualche giorno... il tempo che il circuito dell'olio ritorni pienamente efficente.

Per il secondo problemi devi necessariamente farla controllare in 4 anni il livello non si è mai abbassato quindi potrebbe esserci qualche problema in un raccordo.
 
Per il promo plobleta ti rispondo che è normale... anche la mia lo fa specie quando è ferma da qualche giorno... il tempo che il circuito dell'olio ritorni pienamente efficente.

Ma lo ha fatto da subito, o è venuto fuori nel tempo?

il tempo che il circuito dell'olio ritorni pienamente efficente.

???Mi puoi spiegare meglio?
 
Indietro
Alto