Problemi con il navigatore

luchic

TCI Member
Registrato
17 Marzo 2005
Messaggi
27
Età
60
Località
Romans
Da un giorno mi è uscita una scritta sul navigatore che dice: Please insert correct map disc.Prima di questa nuova scritta ce ne era un'altra dove mi diceva che il navigatore non riusciva a leggere il dvd,ma almeno la radio e i cd funzionavan:o-o:ra è tutto bloccato.Ho la corolla verso d4d 2000 del 2005.Se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di rispondermi.
Saluti a tutti
 
Da un giorno mi è uscita una scritta sul navigatore che dice: Please insert correct map disc.Prima di questa nuova scritta ce ne era un'altra dove mi diceva che il navigatore non riusciva a leggere il dvd,ma almeno la radio e i cd funzionavan:o-o:ra è tutto bloccato.Ho la corolla verso d4d 2000 del 2005.Se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di rispondermi.
Saluti a tutti

Che navigatore hai?
 
Problema risolto.Ieri andando da un elettrauto per il cambio di una lampadina ho chiesto per il problema del navigatore.Molto gentilmente mi a smontato il navigatore dicendomi che il meccanismo si era bloccato e per questo mandava in tilt tutto il sistema.A parte il navigatore che mi dice che non riesce a leggere il dvd mappe, per il resto funziona tutto.Ciao a tutti:63: P.S. qualcuno sa come avere un dvd mappe a buon prezzo o usato?
 
la sigla sul dvd è: 86271-60V542 anno 2004-2005 ver.2
Get a map mettendo il modello corolla verso e il terzo quello con la scritta Gen 03


Current Part Number?
08664, 08927, 86271 o 86807?
Volevo provare a fare una simulazione.
la sigla è scritta sul DVD ROM.

Mi sa che vengono fatti con un codice di protezione che permette l'installazione solo sul modello di navigatore con il numero seriale abbinato.
Effettivamente 125 euro (IVA al 22% esclusa) per la mappa dell'Europa è un po' tantino, un TomTom nuovo costa meno
 
Indietro
Alto