Info Problemi con il computer di bordo

lux1988

TCI Advanced Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
169
Località
Palermo
SALVE RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON IL COMPUTER DI BORDO.
GIA' HA 2 VOLTE CHE FACCIO BENZINA E NON SI AGGIORNA LA DISPONIBILITA' DEI KM:wacko:, QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA?
 
Bè se metti poca benzina è normale che non si aggiorni, ma se fai il pieno e non visualizza i nuovi km allora c'è un problema....
 
Bè se metti poca benzina è normale che non si aggiorni, ma se fai il pieno e non visualizza i nuovi km allora c'è un problema....

bitphone io mantengo sempre la tanga piena ogni volta che vanno vie le prime due tacche vado a fare 10€ di benzina, le tacche aumentano nn aumenta la disponibilità dei chilometri
 
Non so se il computer di bordo funziona alla stessa maniera, ma con l' Auris questo accade quando si fa rifornimento senza spegnere il motore (il quadro in sostanza) per non "stoppare" l' autoradio! :biggrin2:
 
Non so se il computer di bordo funziona alla stessa maniera, ma con l' Auris questo accade quando si fa rifornimento senza spegnere il motore (il quadro in sostanza) per non "stoppare" l' autoradio! :biggrin2:

nella yaris quando spegni il motore l'autoradio rimane accesa, io quando faccio rifornimento spengo il motore e lascio l'autoradio accesa
 
Questa è la mia esperienza....
ieri entro in riserva con la tacchetta che lampeggia, e l'indicatore dei km rimanenti che segna circa 20 km.....
detto questo faccio 10 euro e la tacchetta dopo qualche minuto di macchina in movimento si alza e arriva alla seconda... mentre l'indicatore di km continua a conteggiare dai 20 precedenti....
risultato che da ieri l'indicatore e a "0" km rimanenti mentre le tacchette sono ferme a 2...
voi oltre ad andare dal concessonario... cosa mi dite....
ciao e grazie a tutti:wink_smil
 
Questa è la mia esperienza....
ieri entro in riserva con la tacchetta che lampeggia, e l'indicatore dei km rimanenti che segna circa 20 km.....
detto questo faccio 10 euro e la tacchetta dopo qualche minuto di macchina in movimento si alza e arriva alla seconda... mentre l'indicatore di km continua a conteggiare dai 20 precedenti....
risultato che da ieri l'indicatore e a "0" km rimanenti mentre le tacchette sono ferme a 2...
voi oltre ad andare dal concessonario... cosa mi dite....
ciao e grazie a tutti:wink_smil

io ci sono andato alla toyota è mi hanno detto che quando faccio rifornimento devo levare la chiave,
risultato nn cambia completamente niente si aggiorna quando dice lui :biggrin2: meno male che quando facciamo rifornimento almeno le tacche funzionano :biggrin2:
 
Grazie belli...
farò la prova con la chiave... dopo di che vado alla toyota....
e se neanche lì risolvono il problema... bhe mi rivolgo a Santa Rosalia:biggrin2:
comunque grazie!!!!:wink_smil
 
Il mio reset dei Km. di autonomia è pressochè immediato, non tolgo chiave perchè non ce l'ho:biggrin2: ma penso sia problema dei 10€, talmente poca benza che fatica a rilevarla, minimo ho fatto 15€ senza problemi..... provate a fare anche 5€ in più:smile::wink_smil
 
Indietro
Alto