Problemi (?) col Filtro A/C

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,980
Località
Roma
Desideravo mostravi queste due foto:

:joystick::​






Si riferiscono a cosa c'è sotto al cassetto porta oggetti (quello grande) situato difronte al sedile per il passeggero.

Secondo voi è normale che sia così?

A me sembrerebbe di no...

Qualche anima pia ha la bontà di dare uno sguardo l'ha sotto e dirmi se nella sua c'è la stessa cosa ovvero che cosa appare?

Grazie!

kicking:
 
Desideravo mostravi queste due foto:

:joystick::​






Si riferiscono a cosa c'è sotto al cassetto porta oggetti (quello grande) situato difronte al sedile per il passeggero.

Secondo voi è normale che sia così?

A me sembrerebbe di no...

Qualche anima pia ha la bontà di dare uno sguardo l'ha sotto e dirmi se nella sua c'è la stessa cosa ovvero che cosa appare?

Grazie!

kicking:

Ti riferisci a quel rivestimento di plastica "ballerino" sotto il cassetto?Domani provo a guardare bene:104230044
 
Desideravo mostravi queste due foto:

:joystick::​






Si riferiscono a cosa c'è sotto al cassetto porta oggetti (quello grande) situato difronte al sedile per il passeggero.

Secondo voi è normale che sia così?

A me sembrerebbe di no...

Qualche anima pia ha la bontà di dare uno sguardo l'ha sotto e dirmi se nella sua c'è la stessa cosa ovvero che cosa appare?

Grazie!

kicking:

Ciao! Posso confermarti che è così anche sulla mia!! Inoltre io l'ho già smontato il cassettino come scritto sul libretto delle istruzioni ed ho dato anche una pulitina al filtro!! Cmq devo dirti che ha lasciato un pò perplesso anche me!! :104230044:104230044:104230044
 
Ti riferisci a quel rivestimento di plastica "ballerino" sotto il cassetto?

Cmq devo dirti che ha lasciato un pò perplesso anche me!!

Più che il cassetto ballerino mi "perplessa" il fatto che ci sia quella sorta di panno celeste così nudo e libero da ogni protezione, un filtro o comunque la cartuccia di un filtro, la immaginavo contenuta TUTTA all'interno di quella cosa di plastica nera
 
anche sulla mia è così!
ti dirò che almeno c'è il cassetto bellerino, sulla clio che ho è proprio scoperto, e anche sulla marea era scoperto.
okokok non ti ho portato certo in esmpio la lexus però problemi al riguardo non ne ho mai avuti.
 
Oggi ho guardato bene ed e' cosi' anche la mia.
Comunque era identico anche quello della mia vecchia Colt del '97.
 
mi associo...anke nella mia è così...certo potevano studiarlo un po meglio..e se ci fate caso anke dal lato guidatore sporge un po in fuori..
 
Salve a tutti amici, io sono Nuovo del forum,ho deciso di entrarci dopo che sono andato alla toyota per vedere l'auris... è molto molto bella come auto, e il prezzo è parecchio competitivo! Sono intenzionato a comprare un'auto nuova all'inizio del prossimo anno (o comunque immatricolarla all'inizio del prossimo) e l'auris è una delle interessate...
Quando sono salito nel sadile passeggro ho prova a stendere le gambe ed ho incontrato quella specie di coso di plastica che sbatteva... ho creduto che fosse o qualcosa di rotto, ma poi toccandolo con le mani ho capito che era così... certo che potevano fissarlo meglio...è un pezzo di plastica che non è un gran che... vabbè dettagli... però poi magari capita che il passeggero ci prende in dentro e sei costretto a spiegare sempre che è fatto così... anche se secondo me con una piccola modifica io sarei in grado di modificarlo a dovere...
 
Indietro
Alto