problemi col display dell'autoradio

palumbog

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
62
Località
Padova
Buongiorno a tutti,ho un rav4 terza serie del 2009, ho l'autoradio originale,ho gia avuto in precedenza problemi in quanto mi si "spegneva il display" pur ascoltando le stazioni radio,poi mi tirava fuori i cd all'improvviso,a gennaio sono stato in concessionaria e me l'hanno sostituita con un'altra ricondizionata,dicendomi che è un problema noto alla toyota. A distanza di 4 mesi,il problema mi si ripresenta,sicuramente me la farò sostituire dinuovo,chiedendola nuova questa volta,mi chiedevo,ma anche voi avete avuto questo problema con l'autoradio? come avete risolto?
 
Ho notato che anche la mia (del 2006) ha saltuariamente questo problema: siccome ho fatto installare il Parrot (con vivavoce Bluetooth + connessione USB MP3/iPod) il difetto non mi preoccupa, poiché la musica la ascolto ottimamente dalla chiavetta USB e la radio la sento senza problemi...

:wink_smil
 
Buongiorno a tutti,ho un rav4 terza serie del 2009, ho l'autoradio originale,ho gia avuto in precedenza problemi in quanto mi si "spegneva il display" pur ascoltando le stazioni radio,poi mi tirava fuori i cd all'improvviso,a gennaio sono stato in concessionaria e me l'hanno sostituita con un'altra ricondizionata,dicendomi che è un problema noto alla toyota. A distanza di 4 mesi,il problema mi si ripresenta,sicuramente me la farò sostituire dinuovo,chiedendola nuova questa volta,mi chiedevo,ma anche voi avete avuto questo problema con l'autoradio? come avete risolto?


anche a me non andava il display e a volte anche tasti e le manopole del volume.....ho risolto il problema comprando una jvc touch. è costata un po ma almeno è una signora autoradio e non da problemi!:biggrin2:
 
autioradio...

:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:facendo i debiti scongiuri.....per ora tutto bene sia sulla precedente che su questa..
 
grazie per i vostri interventi,ho deciso di chiamare lunedi in concessonaria e farmela sostituire dinuovo,con una nuova stavolta,sperando sia quella giusta...buon finesettimana a tutti
 
Indietro
Alto