prima di tutto voglio ringraziare chi mi ha risposto a proposito della rimappatura della centralina per ridurre i consumi.
adesso vorrei proporvi un altro quesito .
al mattino con temperatura bassa( in estate non so come si comporterà') al cambio della mia auto dalla prima alla seconda bisogna fare uno sforzo sproporzionato per muovere la leva, andando la situazione migliora ma una leggera grattata rimane.
il concessionario mi aveva sostituito l' olio del cambio ma non so cosa abbia messo. adesso parlandogli del problema mi ha detto che la prossima volta che gli porto la macchina lo risostituira'.
qual' e quello giusto da mettere?
altro problema che riscontro e' che andando il pedale della frizione mi sembra insolitamente duro. può essere legato al problema dell' olio del cambio? si può lubrificare qualcosa per diminuire lo sforzo?
adesso vorrei proporvi un altro quesito .
al mattino con temperatura bassa( in estate non so come si comporterà') al cambio della mia auto dalla prima alla seconda bisogna fare uno sforzo sproporzionato per muovere la leva, andando la situazione migliora ma una leggera grattata rimane.
il concessionario mi aveva sostituito l' olio del cambio ma non so cosa abbia messo. adesso parlandogli del problema mi ha detto che la prossima volta che gli porto la macchina lo risostituira'.
qual' e quello giusto da mettere?
altro problema che riscontro e' che andando il pedale della frizione mi sembra insolitamente duro. può essere legato al problema dell' olio del cambio? si può lubrificare qualcosa per diminuire lo sforzo?