Problema TRC IS 200

RafMJ#23

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
33
Età
42
Località
Siena
ho portato la mia lex in conce totoyta dove l'ho comprata me l'hanno attaccata al computerino loro e mi hanno trovato il problema ke era un blokko motorino comando a farfalla x ki se ne intende del piccolo computer dei mekkanici era il codice p1128

sapete se è grave oppure no?


mim cambieranno se si quale pezzo quanot me la potrebbero tenere?


raf
 
nessuno mi risp?

mi hanno detto kemi sostituiranno tutto il corpo farfallato e finalmente il pomello del cambio anke .............mi hannoinoltre detto ke il pezzo a roma nn è disponibile quindi ci vorranno almeno 5 giorni.............ma mi domando intanto a cosa serve il corpo farfallato visto ke sono ignorante'ppe dove si trova l'altro centro di smistaggio della lexus in europa o tutto il corpo farfallato mi arrivera' direttamente dal giappone anke se 5 giorni da japana mi sembrano troppo poki?



rispondetemi pelase!!!1


raf
 
In genere i pezzi in Toyota li hanno disponibili in officina e se non ci sono il tempo d'attesa è di 2 giorni per quelli che arrivano da Roma. Finora non mi era mai capitato arrivassero dal Giappone, staremo a vedere quanto ci vuole.

Riguardo al corpo farfallato.... ma che problema aveva??:82:
 
dal computer attakkato diceva ke c'era stato un problema al comando del motorino della farfalla..........ma d corpo farfallato ne esiste uno x ogni cilindro?

la makkina aveva poko andava un po' d meno e lampegiava l'icona del trc e rimaneva accesa l'icona gialla del motor check se hai presente......

anke te nn sai dove possa esere un altro centro distribuzione della lexus in europa x non andare a prendere i pezzi dirttamente in japan?

non esiste nulla in germania tipo'?

raf
p.s. grazie ke almeno te mi hai risp!

ma a cosa serve il cirpo farfallato in conreto ke nn lo so ed in conce nn vorrei fare l'ignorante?
 
Il corpo farfallato è quello che lascia passare l'aria in aspirazione dal filtro ai collettori di aspirazione.

Più schiacci l'acceleratore più si apre...

Il mio è a cavo.. se il tuo ha un motorino evidentemente sarà un "drive by wire".. ma c'era già sulla IS200 ???
 
evidentemente si xke' il comando era proprio di un motorino........i questo drive by wire sarebbe ke il mio è un accellerato elettroniko e non a filo?
la mia is 200 è una delle ulrime vekkio modello prodotte è del 2004



raf
 
mi hanno sostituito tutto il corpo farfallato x una spesa rigorosamente tutta in garanzia di quasi 800 euro.......sono felicissimo la mia bimba riva come un olio ..........

domanda ma voi quando fate un tagliando ve la lavano dentro e fuori ?
anke in interventi di manutenzione straordinaria?
mi hanno detto ke dao ke hanno abbasato i prezzi non lo faranno piu' dal prox anno........sapete nulla!!!???

finalmente ri ho la mia auto!!!

raf
 
ceto come c'e' scrito sulle brochure e mi è gia' capitato alle lexus in garanzia x i primi tre anni al tagliando risulta compreso fino ad ora come mi hanno detto il lavaggio interno ed esterno della autovettura!!!!

con quanto costanon cavolo se lo dovrbbero fare ma volevo sapere se questo fatto ke nn lo faranno piu' fosse vero no nessuno lo sa?


raf
 
anche da me la lavano fuori dentro invece mettono solo i copri sedili per nn sporcare la tappezzeria e una pulti con straccio bagnato al volante e console centrale
 
Indietro
Alto