Problema tomtom yaris navi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky90ct

TCI Top Member
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
1,805
Località
Catania
Ciao, ho ritirato la mia yaris giovedì e sabato è iniziato il primo problema...:ranting2:giro il quadro, si accende il tomtom, metto in moto e mi diventa lo schermo tutto nero:fear2:..si riavvia solo che compare una scheda di memoria sbarrata da una x..lo resetto ma il problema continua...:rm_shiftylo collego al pc di casa e mi dice che c'è un aggiornamento però al momento di installarlo fa errore...dopo vari tentativi lo riesco ad installare e la situazione è cambiata....in peggio!!!!!:ranting2: stavolta il tomtom si avvia, carica le mappe, compare la scritta tomtom e si blocca del tutto tanto che per spegnerlo occorre riavviarlo!!! che problema è? a voi è capitato? come posso risolverlo?:wacko:
 
Ciao, ho ritirato la mia yaris giovedì e sabato è iniziato il primo problema...:ranting2:giro il quadro, si accende il tomtom, metto in moto e mi diventa lo schermo tutto nero:fear2:..si riavvia solo che compare una scheda di memoria sbarrata da una x..lo resetto ma il problema continua...:rm_shiftylo collego al pc di casa e mi dice che c'è un aggiornamento però al momento di installarlo fa errore...dopo vari tentativi lo riesco ad installare e la situazione è cambiata....in peggio!!!!!:ranting2: stavolta il tomtom si avvia, carica le mappe, compare la scritta tomtom e si blocca del tutto tanto che per spegnerlo occorre riavviarlo!!! che problema è? a voi è capitato? come posso risolverlo?:wacko:

Se ne è parlato qui più volte:
1 copia la scheda utilizzando un card reader su una SD se possibile più grande (10 € da 2 giga)
2 metti l'originale in un cassetto e non toccarla più.
3 il sistema eclipse deve essere spento prima di togliere corrente al quadro (pigia su power fino a che non compare ACC OFF sul display dell'autoradio) ed acceso dopo che la macchina è stata messa in moto. Se all'accensione ti si è avviato il tomtom significa che era stato spento male.
Comunque tranquillo: se vai in Toyota ti dovrebbero ripristinare il tutto.
Buone cose
 
Come detto se ne è già parlato, riassunto fatto da Antonio per cui chiudo...... c'è già diversi 3d in YARIS, Ricky dai un occhiata:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto