problema telecomando chiave avensis 2004

snafuz

TCI Newbe
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1
Località
trieste
Buon giorno a tutti. Questa mattina dopo aver cambiato la batteria al telecomando della chiave alla mia avensis del 2004 quest'ultimo non ha più aperto o chiuso le porte. Preciso che le serrature si chiudono se utilizzo la chiave quindi non è un problema della chiusura centralizzata né del telecomando poiché la spia sulla chiave si accende regolarmente. Credo sia un problema di sincronizzazione del telecomando. Qualcuno di voi sa come risolvere.
Grazie dell'aiuto.
 
Buon giorno a tutti. Questa mattina dopo aver cambiato la batteria al telecomando della chiave alla mia avensis del 2004 quest'ultimo non ha più aperto o chiuso le porte. Preciso che le serrature si chiudono se utilizzo la chiave quindi non è un problema della chiusura centralizzata né del telecomando poiché la spia sulla chiave si accende regolarmente. Credo sia un problema di sincronizzazione del telecomando. Qualcuno di voi sa come risolvere.
Grazie dell'aiuto.

Che non voglia riprogrammata la centralina,?
Prova questo :


Codifica Radiocomando Yaris

Ciao a tutti i partecipanti del forum, vi espongo il mio problema riguardo alla codifica di un radiocomando aggiuntivo su yaris 1,0 2003

ho acquistato una chiave usata originale toyota denso 1512v di cui volevo utilizzare il radiocomando, ho provato la seguente

procedura che gira su internet:



PROGRAMMAZIONE DELLA CHIAVE

Toyota Yaris XXX Motore benzina XXX (99-05)

PROGRAMMAZIONE DEI COMANDI A DISTANZA





• Modalità aggiunta: deve essere utilizzata per aggiungere dei nuovi comandi a

distanza





Per riprogrammare i comandi a distanza, seguire le seguenti

istruzioni:

• Togliere il quadro e rimuovere la chiave dal blocchetto

d’accensione;

• Aprire la porta lato conducente

• Entro 5 secondi

• Inserire una chiave nel blocchetto d’accensione e rimuoverla

• Entro 40 secondi, chiudere e aprire la porta lato conducente per 2 volte;

• Inserire una chiave nel blocchetto d’accensione e rimuoverla;

• Entro 40 secondi, chiudere e aprire la porta lato conducente per 2 volte

• Chiudere la porta lato conducente

• Inserire una chiave nel blocchetto d’accensione;

• Per selezionare la modalità aggiunta girare la chiave quadro on/off e togliere la chiave dal quadro

Questa operazione deve essere eseguita entro 40 secondi dalla

Precedente:

• Premere contemporaneamente i pulsanti di blocco e sblocco sul telecomando per 1,5

secondi;

• Entro 3 secondi, premere 1 volta il pulsante di sbloccaggio sul comando a

distanza;

a conferma della programmazione del nuovo radiocomando si ha una chiusura e apertura delle chiusure centralizzate



il risultato e' che non riesco a programmare il nuovo radiocomando in nessun modo, ho provato a cancellare i codici vecchi

ma riesco solo a riprogrammare il radiocomando originale in dotazione della mia vettura,

il mio dubbio e':

*il telecomando che ho acquistato non e' compatibile con la mia ECU

*il telecomando non funziona

*la mia centralina ECU non accetta altri telocomandi se non con programmazione tester



Grazie a tutti per l'eventuale interesse,

SImone da Viareggio.

https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_fid=28937&share_type=t&share_pid=408230


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto