Problema Problema riproduzione mp3

Frenesy

TCI Newbe
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1
Località
Italia
Salve a tutti, ho un problema con la riproduzione di alcune tracce musicali sulla mia Yaris Hybrid comprata nemmeno un anno fa.
Ho salvato su una chiavetta USB (16GB) circa una ventina di file mp3, questi vengono caricati e riprodotti correttamente una volta selezionati, ma una volta spenta la macchina (e riaccesa) non viene riprodotta la lista lista completa delle canzoni presenti ma solo quella che stavo ascoltando quando ho spento la macchina.
Per esempio nella chiavetta ho Canzone1, Canzone2, Canzone3, Canzone4: quando inserisco la chiavetta la prima volta mi parte dalla prima canzone e mi segnala appunto 1/4, cioè la prima canzone su quattro disponibile, una volta riaccesa la macchina la riproduzione parte dalla canzone che stavo ascoltando (per esempio Canzone2), ma la lista di riproduzione mi segna 1/1 (una canzone su una) e me la manda in loop, o, se c'è un'altra canzone dello stesso artista mi segna 1/(numero delle canzoni dello stesso artista).

Come posso risolvere?
 
problema identico

Salve a tutti, ho un problema con la riproduzione di alcune tracce musicali sulla mia Yaris Hybrid comprata nemmeno un anno fa.
Ho salvato su una chiavetta USB (16GB) circa una ventina di file mp3, questi vengono caricati e riprodotti correttamente una volta selezionati, ma una volta spenta la macchina (e riaccesa) non viene riprodotta la lista lista completa delle canzoni presenti ma solo quella che stavo ascoltando quando ho spento la macchina.
Per esempio nella chiavetta ho Canzone1, Canzone2, Canzone3, Canzone4: quando inserisco la chiavetta la prima volta mi parte dalla prima canzone e mi segnala appunto 1/4, cioè la prima canzone su quattro disponibile, una volta riaccesa la macchina la riproduzione parte dalla canzone che stavo ascoltando (per esempio Canzone2), ma la lista di riproduzione mi segna 1/1 (una canzone su una) e me la manda in loop, o, se c'è un'altra canzone dello stesso artista mi segna 1/(numero delle canzoni dello stesso artista).

Come posso risolvere?

Ciao stavo cercando giusto info sull'autoradio della mia yaris e trovo lo stesso problema, non posso quindi aiutarti ma unirmi a te. Mi succede la stessa cosa.....:thumbdown:thumbdown
 
Io ho una Yaris del 2012 e credo sia la prima versione di navigatore
In basso a sinistra della pulsantiera leggo il codice 19008
 
Buongiorno,
come ho avuto modo di leggere parecchi utenti hanno il problema per la riproduzione degli MP3.
Anche io nella Yaris acquistata nel 2015 ho difficoltà nel far leggere tutte le canzoni della mia chiavetta.
Ho caricato circa 500 brani, e quando li cerco dal menù e seleziono una a caso, il contatore mi dice 1/500,
ma se spengo e riaccendo il lettore mi legge solo il brano che stavo ascoltando e mi dice brano 1/1.
Ho cambiato chiavetta, formattandola in maniera diversa ma nulla.
Al primo tagliando ho fatto presente il problema e mi hanno consigliato di dividere i brani in sottocartelle,
ma ancora nulla sempre stesso problema.
Ho provato invece un IPOD e tutto funziona correttamente, peccato per le chiavette che sono molto più pratiche.
 
Indietro
Alto