Problema posizione di partenza navigatore Verso

kabuki

TCI Newbe
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
1
Località
Livorno
Ciao a tutti.
Ho il navigatore incorporato sulla Verso comprata qualche mese fa.
Fino alla settimana scorsa tutto ok.
Dall'altro giorno ho riprovato il navigatore e la posizione iniziale è "spostata" di una 20ina di chilometri.
Insomma... è come se gli fosse rimasta memorizzata la posizione di arrivo di un ultimo viaggio.
Ho viaggiato anche per circa mezz'ora sperando che il satellite comunicasse la posizione corretta, invece no.
Praticamente è inutilizzabile: ieri secondo lui ho viaggiato interamente in alto mare, nonostante viaggiassi in parallelo alla costa, a circa 10 km.
C'è la possibilità di resettare la posizione attuale?
Grazie.
 
venerdì mattina scorso 28.08 ho ritirato l'Auris hsd con navi plus, sino a pomeriggio inoltrato secondo il navi l'auto ruotava sul posto (piazzale concessionaria) poi, come per incanto, ha iniziato a funzionare

per quattro volte (di cui due solo ieri) secondo il navi l'auto procede avendo il nord ruotato a ovest col risultato che l'auto pare andare nei campi e sopra tutto quanto vi sia attorno (navi inutilizzabile) poi quando Dio vuole il navi riprende a funzionare correttamente

altra cosa che ho notato è che quando si vanno a vedere le coordinate ed il numero di satelliti quasi sempre non c'è scritto nulla

lunedì passo in concessionaria per capire il da farsi

a nessuno si sono manifestati i difetti sopra evidenziati?
 
Anche io ho questo problema.
credo sia perche l'antenna sia poco sensibile.... Mah! 1000 euro per un navigatore cosi! Che roba!
 
Indietro
Alto