Problema: plastiche graffiate

endriu

TCI Member
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
26
Località
bologna
Mi sono accorto proprio oggi che la plastica che si trova vicino ai sedili posteriori praticamente alla fine dei sedili dove va a chiudere lo sportello sia dalla parte destra che sinistra è graffiato,e alcuni segni ci sono anche davanti dove si trovano attaccate le cinture.Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
ciao, si se intendi dietro dove c'è il portaoggetti diciamo dove mettono i piedi i passeggeri posteriori anche da me è cosi... però non sono sicuro siano solo strisciate da scarpe perchè spesso mi capita di caricare dei pc li dietro
 
Mi sono accorto proprio oggi che la plastica che si trova vicino ai sedili posteriori praticamente alla fine dei sedili dove va a chiudere lo sportello sia dalla parte destra che sinistra è graffiato,e alcuni segni ci sono anche davanti dove si trovano attaccate le cinture.Qualcuno ha il mio stesso problema?

Dietro no! ma dove ci sono lecinture sì:thumbdown perchè quando la impugni la graffi!!!
 
No non dove appoggi i piedi ma quelle che si trovano alla fine dei sedili in pratica sopra la ruota dove va a chiudersi lo sportello
 
correzione

ho modificato il titolo per renderlo più specifico. "Plastiche" era un po' generico :wink_smil
 
Stesso identico problema...mi sono fidato senza controllare tutta l'auto alla consegna.Graffiate da tutte e due i lati e purtroppo ora nn posso fare piu niente.cia
 
Io per fortuna me ne sono accorto subito quando l'ho presa, era tutta graffiata in basso dove ci sono i porta-oggetti delle portiere e ho preteso che mi cambiassero entrambi i pannelli delle 2 portiere anteriori.:wink_smil
 
Il fatto è che all'inizio non erano graffiate, hanno incominciato a graffiarsi col tempo
 
Indietro
Alto