Problema per rottura perno di plastica vano portaoggetti

FABIO77

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
146
Età
46
Località
Palermo
...ciao a tutti.....mi è successa una cosa bruttissima.....in pratica si è rotto il microscopico perno di plastica che favorisce l'apertura "a cerniera" dello sportellino del vano portaoggetti posto nella plancia centrale al di sopra del vano posacenere..... :fear2::fear2::fear2:
smontando la plancia ho notato che detto vano è un tutt'uno con la plancia in questione...e quindi ho paura che per risolvere il problema dovrei cambiare tutta la plancia (quindi compresa centralina del climatizzatore etc...)perchè non trovo altra soluzione...a meno che non si possa cambiare solamente la parte interna con i vani riutilizando tutta la parte "tecnologica"..
qualcuno sa darmi notizie a riguardo??......:cray::cray::cray::cray:
GRAZIE A TUTTI!!......
 
Da quello che ho potuto notare io quando ho smontato il blocco centrale (ho messo i led su tutte le spie :104230044 io sono fatto così :104230044) ho visto che la parte elettronica si può svitare dalla plancia... teoricamente dovresti cambiare plancia e spie (tasti del clima) ma credo che la centralina possa essere semplicemente svitata dalla vecchia mappazza di plastica e imbullonarla sulla nuova :mf_boff: ... Non prendere la mia risposta come oro colato, magari mi sbaglio però casomai un tentativo di smontaggio fallo così vedi cosa riesci a togliere e cosa no...:tongue:unk:
 
Da quello che ho potuto notare io quando ho smontato il blocco centrale (ho messo i led su tutte le spie :104230044 io sono fatto così :104230044) ho visto che la parte elettronica si può svitare dalla plancia... teoricamente dovresti cambiare plancia e spie (tasti del clima) ma credo che la centralina possa essere semplicemente svitata dalla vecchia mappazza di plastica e imbullonarla sulla nuova :mf_boff: ... Non prendere la mia risposta come oro colato, magari mi sbaglio però casomai un tentativo di smontaggio fallo così vedi cosa riesci a togliere e cosa no...:tongue:unk:

Vado un attimo OT: come hai fatto a sostituire le lampadine del cruscotto? Io vorrei cambiare le mie dal verde all'arancio ma non saprei nemmeno dove trovarle...

Grazie!:wink_smil
 
...grazie Black.....oggi vedo di capirci qualcosa!!!.....la mia paura è qualla di dover spendere TROPPO per un cavolo di sportellino....
 
Indietro
Alto