Multimedia Problema navigatore Touch 1 with GO

SALENTINVM

TCI Advanced Member
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
303
Età
29
Località
Roma
Sera a tutti,
Sulla mia Yaris è installato il Toyota Touch 1 con modulo GO per la navigazione.
Ogni tanto utilizzo il navigatore giusto per orientarmi, oggi pomeriggio però è successa una cosa strana, la mappa è fissa su una città tedesca, se provo ad impostare il navigatore per casa mi da le indicazioni da questa città, ma in realtà sono qui da me in Italia ed andando nelle impostazioni latitudine e longitudine sono corrette. Presumo si sia bloccata la mappa visto che il GPS funziona. Spegnere ed accendere l’auto non risolve, nemmeno il reset del touch. Qualcuno sa come risolvere?

EDIT: alcune info utili.

Il problema ce l'ho dopo che ho disconnesso e riconnesso la batteria.

L'antenna GPS sembra funzionare, ma l'applicazione del navigatore sembra non ricevere il segnale.

Questa schermata funziona:

1689596440253.png

Questa no:

1689596466147.png
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO!
Tirando fuori il touch per controllare i cavi ho tirato via dal connettore il cavo dell'antenna GPS.
Direi di aver definitivamente risolto il problema.

Scherzi a parte dovrei aver trovato su Amazon una antenna sostitutiva da "incollare" sul cruscotto (farò qualche test tenendola dentro) con lo stesso connettore Toyota.

Fortuna che è tutto ad incastro e letteralmente in due minuti fai tutto, ormai auto come questa non ne fanno più!
 
Ultima modifica:
Purtroppo il connettore è proprietario quindi niente da fare.
In compenso ho deciso di smontare il modulo, magari lo rivendo, ed ho ottenuto questa “nuova” grafica strafiga e molto più reattiva di prima
 

Allegati

  • IMG_0623.jpeg
    IMG_0623.jpeg
    909.4 KB · Visite: 15
Purtroppo il connettore è proprietario quindi niente da fare.
In compenso ho deciso di smontare il modulo, magari lo rivendo, ed ho ottenuto questa “nuova” grafica strafiga e molto più reattiva di prima

Ciao, io ho il problema con il touch che non mi segue piu. Che modulo hai comprato ?. Si adatta a tutto, compreso camera posteriore ?
 
Ciao, io ho il problema con il touch che non mi segue piu. Che modulo hai comprato ?. Si adatta a tutto, compreso camera posteriore ?
Ciao, ho solo smontato il pezzo del navigatore, praticamente di base c'è il toyota touch, poi si collega il modulo go che ha il navigatore e se collegato gestisce anche Bluetooth e USB.
Scollegando questo pezzo la gestione è tornata tutta al touch che ora funziona meglio, al bluetooth si collega prima e meglio in quanto adesso funziona anche con video youtube o banalmente mostra sempre il nome del brano e le altre informazioni.
 
Indietro
Alto