Problema monitor retromarcia

dariuz

TCI Newbe
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
3
Località
Bologna
Buonasera a tutti, vi scrivo in cerca di aiuto e di conforto :biggrin2:, sono possessore da qualche giorno di una Auris usata...dopo un paio di giorni di utilizzo senza alcun problema, questa sera mi sono accorto che all'accensione il monitor mostrava la ripresa della telecamera posteriore (senza essere in R) e l'immagine continuava ad essere mostrata anche durante la marcia normale; ho provato a spingere il tasto che riporta alla schermata generale dell'autoradio, l'immagine dalla telecamera è scomparsa, ma non è più comparsa nemmeno mettendo la retro...spegnendo e riaccendendo ho sempre lo stesso problema...

Che diavolo ho combinato al monitor?

Prima del misfatto avevo attivato "visualizza immagine acquisita", per vedere le copertine degli album sul display...che le due cose siano in qualche modo collegate?(mi sembra impossibile, ma fino a questa operazione era tutto ok)

Grazie a tutti
 
Esatto, il problema penso sia proprio quello.
La visualizzazione delle copertine degli album viene fatta automaticamente se disponi del Touch con navigatore (modulo Go) e sempre che l'immagine di copertina sia inclusa nel tag mp3.
Senza navigatore non è possibile visualizzare le copertine.
 
Esatto, il problema penso sia proprio quello.
La visualizzazione delle copertine degli album viene fatta automaticamente se disponi del Touch con navigatore (modulo Go) e sempre che l'immagine di copertina sia inclusa nel tag mp3.
Senza navigatore non è possibile visualizzare le copertine.

Ciao io ho il Touch&Go (prima versione) è possibile invece accedere alla retrocamera senza innestare la retro marcia????
 
Indietro
Alto