Problema lettura cd

Denise93

TCI Newbe
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
2
Età
30
Località
verona
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Denise e ho 24 anni. E' da un anno ormai che guido la mia aygo connect del 2011 (presa usata l'anno scorso ma in buonissime condizioni) e mi trovo molto bene.
Ho però riscontrato un problema e non capisco se è solo della mia macchina o di tutte le aygo: i cd originali li legge tranquillamente, mentre per quelli masterizzati non riproduce alcun suono. Io vedo sul display i secondi che passano ma non avverto alcun suono e non mi permette di avanzare alle track successive. Tra l'altro non mi legge neppure l'ipod che connetto al cavetto usb (è un ipod nano mi pare, non pensavo fosse così vecchio da non poter essere letto dalla macchina).
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Sono io che sbaglio qualcosa? Avete risolto senza spendere una fortuna o senza smontare lo stereo?
Grazie in anticipo!
 
Solitamente dopo un tot di ore di utilizzo tutti i lettori cd smettono gradualmente di leggere i cd non originali, questo in quanto il lettore non è altro che una luce che si consuma e smette di leggere i cd non originali in primis e gradualmente anche gli originali.
Nel 2017 di nostra vita di certo non conviene smontare la radio e far sostituire il lettore ma bensì cambiare direttamente tutta la radio a un prezzo ridicolo (ti faccio un calcolo approssimativo: nuova radio 70 euro + 30 euro di mascherina per adattarla alla plancia + 30 euro di montaggio)
 
Be, pensavo che avrei speso di più sinceramente :biggrin: E' un peccato che dopo un po' avvenga questo al lettore cd... per ora quelli originali me li legge tranquillamente, ma è una rottura dover mettere le cuffiette per ascoltare canzoni che ho scaricato da internet...
Be, intanto ringrazio per la risposta e il suggerimento! Mi dispiace non aver risposto prima ma non ho avuto notifiche della risposta e mi sono scordata di guardare:biggrin2:
 
A me invece, mentre sto ascoltando un CD torna sulla radio...perchè? Aygo 1.0 del 2007.

E la radio a volte si pianta e non mi fa cambiare stazione o abbassare/alzare il volume...:blink:
 
Indietro
Alto