Multimedia Problema infotainment

Scusa, avevo letto male... sì, nell'app l'auto appare, anche perché finora mi sono sempre guardato bene dal cancellarla. E funziona tutto.

Insomma, sembra sia solo l'infotainment che non riesce ad autenticarsi ed a recuperare le mie impostazioni, ma tutte le altre comunicazioni funzionano perfettamente
Mah, allora ti direi solo di aspettare un po' e riprovare.
 
Ciao @pietrisque non ce l'ho fatta, sono troppo smanettone: ripresa la macchina oggi, dopo aver tentato di nuovo qualche login (tutti falliti), ho provato a resettare.

Niente da fare neanche dopo il reset distruttivo.
Occhio e croce, anche analizzando i dati dei QR code, mi pare che Toyota abbia attivato Oauth2, che l'autenticazione passi adesso esclusivamente attraverso l'app e che il sistema di infotainment semplicemente non riesca a concludere l'autenticazione.

A questo punto credo che aspettare un po' come dicevi tu sia davvero la cosa migliore, sia che il problema sia lato server, sia che si renda necessario qualche aggiornamento software lato client.

Mi sembra solo strano di essere l'unico ad avere questo problema.

Buona serata!
Ciao MauX,
ho una Corolla Cross immatricolata a maggio ‘23 e ho lo stesso identico problema tuo da domenica. Anche a me continua a comparire sul display la funzione che riguarda la privacy, ma la app continua ad interagire con l’auto.
Onestamente, non ho ancora contattato la concessionaria.
 
Ciao MauX,
ho una Corolla Cross immatricolata a maggio ‘23 e ho lo stesso identico problema tuo da domenica. Anche a me continua a comparire sul display la funzione che riguarda la privacy, ma la app continua ad interagire con l’auto.
Onestamente, non ho ancora contattato la concessionaria.
Tutto porta a pensare che sia un problema dei server di TME allora. Mi conforta non essere da solo, probabilmente significa che il problema rientrerà o con un aggiornamento o con la sistemazione dei server e che non si tratta di un problema specifico della mia auto... grazie per la segnalazione @Tony 76
 
Questa mattina è capitato anche a me.
Corolla Active MY23 con 2 settimane di vita, dopo qualche minuto alla guida mi è apparso il messaggio che non era possibile collegarsi all'account.
Mi ha chiesto di reinserire le credenziali (user e password), l'ho fatto ed è andato tutto bene, il login è andato a buon fine e non mi ha chiesto più niente.

Secondo me c'è in roll-out qualche aggiornamento lato server da parte di Toyota che coinvolge a scaglioni i loro utenti e richiede un nuovo login, solo che nei primi deve esserci stato qualche disguido che forse è stato sistemato visto che a me è andato liscio la prima volta.
Chi ha ancora problemi provi a ricontrollare se ora va.
 
Indietro
Alto