Problema giri

Gregct

TCI Newbe
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
2
Località
Catania
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho una corolla e12 1.6 vvt-i. Volevo chiedervi cosa ne pensate di un problemino che ho attualmente...in pratica al cambio marcia il motore sale leggermente di giri. Ho già letto tutti i post e ho visto che si consigliava di pulire il corpo farfallato. Bene,l'ho fatto,addirittura smontandolo e portandolo come nuovo. La macchina va meglio ma il problema rimane. Pulito anche il MAF. Secondo voi che potrebbe essere? Le candele sono a fine vita hanno percorso circa 50 mila km e sono intenzionato a cambiarle. Unico errore che ho nella ECU è il p0420 che non credo c'entri visto che dovrebbe (uso il condizionale) essere il catalizzatore. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Inizia a cambiare candele
Poi va verificato il corretto funzionamento del carbon canister
E che non ci sia qualche tubetto crepato o staccato a valle del corpo farfallato

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Inizia a cambiare candele
Poi va verificato il corretto funzionamento del carbon canister
E che non ci sia qualche tubetto crepato o staccato a valle del corpo farfallato

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Tubetti crepati o spaccati non ce ne sono! Adesso ricontrollo magari cosi ci togliamo ogni dubbio! Il carbon canister cosa è?

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto